View Full Version : Quanta ram massima per il mio laptop?
Ciao!!! Ho un HP Pavilion 4266EA con 512Mbdi RAM. Vorrei espanderla il più possibile ma non so quant'è il massimo supportato.
Voi lo sapete? O c'è qualche tool che permette di vederlo?
leggi sul manuale del tuo HP e ti dice fino a quanti GB supporta la sua motherboard..
Solitamente nei notebook + datati si supporta fino a 2gb.. Ma ripeto..leggi sul tuo manuale per essere + sicuri.
Solitamente nei notebook + datati si supporta fino a 2gb.. Ma ripeto..leggi sul tuo manuale per essere + sicuri.
:cry: :cry: Che brutto pensare che è già datato... L'ho comprato solo 2 anni fa...
Comunque dubito ci sia sul libretto, mi sembra ci sia solo una guida rapida all'uso. Provo a vedere se c'è ancora sul sito hp.
Sul sito c'è scritto come rimuovere o scambiare i banchi ma non c'è descritta la sostituzione...
rimossoaccountdameinquestomomento
01-05-2008, 12:43
Metti 2 banchi da 1gb, non dovresti avere problemi..
Saluti
Paolo
L'idea era quella, ma meglio 2 banchi da 1Gb o 1 da 2Gb prevedendo un'ulteriore upgrade (se possibile)?
I notebook come il tuo supporta max 2gb di ram xkui metti 2 da 1gb anke xke è meglio che avere 1 da 2gb...
I notebook come il tuo supporta max 2gb di ram xkui metti 2 da 1gb anke xke è meglio che avere 1 da 2gb...
Sicuro! Peccato supporti solo 2Gb...
Grazie a tutti!
masteralex
02-05-2008, 08:51
vai con 2x1gb e stai na spada!
E invece riguardo all'hdd?
Va bene un 160Gb PATA?
EDIT: Ci sono limiti?
un po tardi cmq no x l'hhd nn ci sono limiti, tranne che per il supporto...
Il 160 va benissimo, ho aggiornato da un po' ed è diventato una scheggia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.