View Full Version : [Pavia + Sped] Enermax Modulare 400watt
Cosa: Alimentatore Enermax modulare 400watt (ventola 120mm)
Usura: in funzione da gennaio 2008
Dove: provincia di pavia, possibilità di ritiro a mano presso casa
Perchè: upgrade in vista
Quando: possibilità di spedizione da settimana prossima
Quanto: 25 euro + s.s
Sconto: possibilità di sconto se acquistate altro da me
Code: 24h
iridio80
01-05-2008, 11:35
coda forse a mano, mi daresti il modello esatto x controllare alcune cose? grazie
coda..va bene con un pc am2 e 8800gts?
Entropi@
01-05-2008, 11:59
Coda per un amico.....è un liberty??
si è un liberty, so solo questo :D
ricordo che posso darlo via solo da settimana prossima :)
x me possiamo concludere anche ora..
ps: la scatola la hai?
puoi metterci anche l'altra ventola?
nu la scatola no però ho la borsetta con tutti i cavi.
altra ventola? non mi pare di aver trovato un altra ventola :D
svarionavo io:D
va bene lo stesso sempre pronto a concludere.. garanzia?
fammi girare tra le cartacce se la trovo -_-
l'ho comprato su ebay
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=enermax+liberty+400&prezzomin=-1&prezzomax=-1
devo dire che ho tirato un pò in basso :D
tieni conto che i 580w della hyper li mettevano a 50(a volte anche spediti).. come prezzo mi sembra onesto..aspetto la tua risposta x concludere se iridio80 lascia o non si fa piu sentire..;)
ritiro dalla vendita scusate.
iridio80
01-05-2008, 14:36
ritiro dalla vendita scusate.
se cambi idea io ci sono
il problema è che mi serve, un utente mi ha offerto 45e spedito in privato quindi se lo vendo poi lo vendo a lui :)
iridio80
01-05-2008, 15:18
il problema è che mi serve, un utente mi ha offerto 45e spedito in privato quindi se lo vendo poi lo vendo a lui :)
evviva il regolamento.....
Entropi@
01-05-2008, 15:41
evviva il regolamento.....
Quoto!! Se lo metti in vendita a quel prezzo, a quel prezzo lo devi dare!! Mah....
Lascio! Ciao e complimenti!!
Quoto!! Se lo metti in vendita a quel prezzo, a quel prezzo lo devi dare!! Mah....
Lascio! Ciao e complimenti!!
in sto forum giocate al ribasso, siete solo bravi a dire limatina. se uno mi offre di più io glielo do
e comunque ho detto che lo ritiro della vendita, ho solo comunicato un mp.
qui stiamo dando i ciocchi. io di certo non ti ho chiesto di limare, e ho detto che ero pronto a concludere.(quindi non vedo chi ti possa avere messo in testa delle aste al ribasso)
hai ritirato l'ali e lo vendi ad un altro utente per la modica cifra di 45 spedito.
vai a leggerti un po il regolamento perche qui non ci siamo proprio.:read:
1) parlo per esperienza, ho venduto tanta roba qua e le limate so cosa sono
2) ho ritirato l'ali
3) ho segnalato il pm che mi è arrivato
4) l'ali non è venduto, sta dentro il mio pc
5) buon primo maggio :D
Entropi@
01-05-2008, 18:47
in sto forum giocate al ribasso, siete solo bravi a dire limatina. se uno mi offre di più io glielo do
Allora non per fare polemica ma giusto per chiarezza.... Se tu metti un prezzo e qualcuno accetta le tue condizioni (vedi consegna a mano etc) dovresti venderlo a lui....se rifiuta scorri la coda....
Poi potresti decidere di ritirarlo perchè ti serve.......mica ti fucilano!!
Le limate le decidi tu.....se lo specifichi nelle regole che non limi puoi anche segnalare ad un mod l'utente!!
Detto ciò se decidi di vendere ora l'oggetto ad un'altra persona ad un prezzo più alto....beh mica siamo su un sito di aste?? Il regolamento vieta espressamente queste cose..........scusa eh ma non hai visto quanto costava prima di metterlo in vendita????!!! Imho dovresti chiarirti un pò le idee!!
E.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.