PDA

View Full Version : PS3 e PC wireless

fdf
01-05-2008, 01:32
Scusate se ne avete già parlato....vorrei collegare pc e ps3 (al momento senza internet) wireless in modo da condividere i files...possibile? devo impostare pc come server? e nella play? condivisione ad hoc?
esistono delle guide?

Grazie in anticipo

fdf
01-05-2008, 02:29
Ho trovato guide su come collegare pc e ps3 con cavo cross....uno server, imposto ip manuale, anche su ps3 ecc...
Tutto ciò è fattibile anche wireless? stessi settaggi ma pc server wireless (una specie di access point)??

grazie!!

Intrepido
02-05-2008, 11:05
Ho trovato guide su come collegare pc e ps3 con cavo cross....uno server, imposto ip manuale, anche su ps3 ecc...
Tutto ciò è fattibile anche wireless? stessi settaggi ma pc server wireless (una specie di access point)??

grazie!!

L'access point ti serve sulla play, sul pc basta una semplice pci.

Comunque si la cosa è fattibile anche in wi-fi.

fdf
02-05-2008, 13:30
E' fattibile? e come? saresti così gentile da spiegarmi il funzionamento della procedura?
cercando su internet trovo solo discussioni su reti wireless con router, collegamento internet ecc...insomma cerco solo una soluzione solo per il collegamento tra pc (notebook centrino) e ps3...
Grazie!

Intrepido
02-05-2008, 14:35
E' fattibile? e come? saresti così gentile da spiegarmi il funzionamento della procedura?
cercando su internet trovo solo discussioni su reti wireless con router, collegamento internet ecc...insomma cerco solo una soluzione solo per il collegamento tra pc (notebook centrino) e ps3...
Grazie!

C'è già una guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276), devi seguire il primo post.

Nella guida se fai una ricerca trovi già un'utente che si trovava nel tuo stesso caso.

Comunque se necessiti di aiuto posta in quella guida ;)

fdf
02-05-2008, 15:05
Grazie mille.