View Full Version : Cavo DVI dual link.
Mavettor
30-04-2008, 23:17
Ho appena acquistato un Samsung 2032 MW attualmente connesso con cavo VGA.....vorrei provarlo in modalità DVI solo che in uscita scheda video ho un DVI I dual link ed in uscita monitor un DVI - D sempre dual link..........ho cercato oggi pomeriggio in vari negozi un cavo del genere ma sono tutti caduti dalle nuvole.......dove lo posso trovare?
Grazie!
Devi prendere un cavo maschio maschio Dvi-D dual link o meno nn ti interessa
Mavettor
02-05-2008, 09:52
Devi prendere un cavo maschio maschio Dvi-D dual link o meno nn ti interessa
Questa mattina ne ho acquistato uno, l'ho attaccato a scheda video e monitor e mi esce subito un bel messaggio sul monitor "controlla cavo segnale pc"..........il cavo è composto da due maschi con 3 file da 8 piedini ciascuno e una barretta laterale.......continuo a pensare che il problema sia che sulla scheda video oltre alla barretta ho 2 piedini sopra e 2 sotto.......ho anche pensato che non fosse abilitata l'uscita DVI ma in altro thread c'era scritto che non bisogna abilitare nulla......cosa ne pensi?
Byez
Questa mattina ne ho acquistato uno, l'ho attaccato a scheda video e monitor e mi esce subito un bel messaggio sul monitor "controlla cavo segnale pc"..........il cavo è composto da due maschi con 3 file da 8 piedini ciascuno e una barretta laterale.......continuo a pensare che il problema sia che sulla scheda video oltre alla barretta ho 2 piedini sopra e 2 sotto.......ho anche pensato che non fosse abilitata l'uscita DVI ma in altro thread c'era scritto che non bisogna abilitare nulla......cosa ne pensi?
Byez
http://shop.nuovaperiodici.it/index.php?main_page=popup_image&pID=341&zenid=2pchngpp0b0umr7ut0mm6tb0o1
I connettori devono essere così.
Setta la risoluzione 1680 x 1050 a 60 Hz
scusate se mi intrometto
ho acquistato anche io il suddetto monitor collegandolo con il dvi ma ora per giocare in hd cosa dovrei fare?
grazie
scusate se mi intrometto
ho acquistato anche io il suddetto monitor collegandolo con il dvi ma ora per giocare in hd cosa dovrei fare?
grazie
Ovvero? :confused:
per giocare in hd devo utilizzare una risoluzione specifica?
settare qualcosa?
a riguardo nn so proprio niente.
lo ammetto in materia sono ignorante:muro:
per giocare in hd devo utilizzare una risoluzione specifica?
settare qualcosa?
a riguardo nn so proprio niente.
lo ammetto in materia sono ignorante:muro:
Il desktop lo devi settare la risoluzione che ho scritto due post fa e basta, sono poi i giochi che li devi regolare di conseguenza; sempre se parli di pc.
Se parli di consolle devi settare l'uscita a 720p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.