PDA

View Full Version : Cavo DVI dual link.

Mavettor
30-04-2008, 23:17
Ho appena acquistato un Samsung 2032 MW attualmente connesso con cavo VGA.....vorrei provarlo in modalità DVI solo che in uscita scheda video ho un DVI I dual link ed in uscita monitor un DVI - D sempre dual link..........ho cercato oggi pomeriggio in vari negozi un cavo del genere ma sono tutti caduti dalle nuvole.......dove lo posso trovare?

Grazie!

sacd
01-05-2008, 12:08
Devi prendere un cavo maschio maschio Dvi-D dual link o meno nn ti interessa

Mavettor
02-05-2008, 09:52
Devi prendere un cavo maschio maschio Dvi-D dual link o meno nn ti interessa

Questa mattina ne ho acquistato uno, l'ho attaccato a scheda video e monitor e mi esce subito un bel messaggio sul monitor "controlla cavo segnale pc"..........il cavo è composto da due maschi con 3 file da 8 piedini ciascuno e una barretta laterale.......continuo a pensare che il problema sia che sulla scheda video oltre alla barretta ho 2 piedini sopra e 2 sotto.......ho anche pensato che non fosse abilitata l'uscita DVI ma in altro thread c'era scritto che non bisogna abilitare nulla......cosa ne pensi?

Byez

sacd
02-05-2008, 10:26
Questa mattina ne ho acquistato uno, l'ho attaccato a scheda video e monitor e mi esce subito un bel messaggio sul monitor "controlla cavo segnale pc"..........il cavo è composto da due maschi con 3 file da 8 piedini ciascuno e una barretta laterale.......continuo a pensare che il problema sia che sulla scheda video oltre alla barretta ho 2 piedini sopra e 2 sotto.......ho anche pensato che non fosse abilitata l'uscita DVI ma in altro thread c'era scritto che non bisogna abilitare nulla......cosa ne pensi?

Byez

http://shop.nuovaperiodici.it/index.php?main_page=popup_image&pID=341&zenid=2pchngpp0b0umr7ut0mm6tb0o1

I connettori devono essere così.

Setta la risoluzione 1680 x 1050 a 60 Hz

Zen9
02-05-2008, 12:13
scusate se mi intrometto
ho acquistato anche io il suddetto monitor collegandolo con il dvi ma ora per giocare in hd cosa dovrei fare?
grazie

sacd
02-05-2008, 12:36
scusate se mi intrometto
ho acquistato anche io il suddetto monitor collegandolo con il dvi ma ora per giocare in hd cosa dovrei fare?
grazie

Ovvero? :confused:

Zen9
02-05-2008, 12:43
per giocare in hd devo utilizzare una risoluzione specifica?
settare qualcosa?
a riguardo nn so proprio niente.
lo ammetto in materia sono ignorante:muro:

sacd
02-05-2008, 16:30
per giocare in hd devo utilizzare una risoluzione specifica?
settare qualcosa?
a riguardo nn so proprio niente.
lo ammetto in materia sono ignorante:muro:

Il desktop lo devi settare la risoluzione che ho scritto due post fa e basta, sono poi i giochi che li devi regolare di conseguenza; sempre se parli di pc.
Se parli di consolle devi settare l'uscita a 720p

Zen9
02-05-2008, 16:53
ok grazie