PDA

View Full Version : problema visualizzazione file AVI etc.

Spike88
30-04-2008, 21:22
salve a tutti fino a poco tempo fa(in particolare fino ad un mese fa) riuscivo a aprire quasi tutti i file con windows media player 11 ma adesso AVI non riesco a farli andare...il lettore si apre i minuti compaiono ma non c' è la freccetta e tutto rimane fermo fono a che non chiudo il lettore...ma sono gli stessi identici faile di poco tempo fa...non ho cambiato niente nel software solo hardware...ho preso una nvidia 8800gt e venivo da una ati1950xt...mi date uan mano divx è lentuccio...mi piace windows media player...helppppppppp

robertino75
30-04-2008, 21:49
prova ad usare bsplayer e vedi se ti dà lo stesso problema....:D
una cosa...ma hai la 8800gt o la 8800gts come hai segnato in firma?:D

Spike88
30-04-2008, 21:55
prova ad usare bsplayer e vedi se ti dà lo stesso problema....:D
una cosa...ma hai la 8800gt o la 8800gts come hai segnato in firma?:D

la prima in firma ce scritto gt512mb...hai confuso il 5 con la s:cry:
adesso provo

Spike88
30-04-2008, 22:01
ma come è un altro lettore:mbe:
funziona tutto...è windows media player che all' improvviso fa le bizze non i file in questione...credo che sia legato alla scheda forse manco di istallare alcuni programm,i per nvidia visto che non mi legge l' accelerazioni hardware e che sti filmati non li fa andare

robertino75
30-04-2008, 22:04
ma come è un altro lettore:mbe:
funziona tutto...è windows media player che all' improvviso fa le bizze non i file in questione...credo che sia legato alla scheda forse manco di istallare alcuni programm,i per nvidia visto che non mi legge l' accelerazioni hardware e che sti filmati non li fa andare

guarda...anche io sono passato da Ati a Nvidia...se ti ricordi avevo anche io la x1950xt...eppure i filmati me li legge tutti...però c'è da dire che io non uso windows media player che mi sta sulle balle ma appunto bsplayer...che oltre che essere leggerissimo e velicissimo dà anche la possibilità di inserire i sottotitoli :D
WMP fà cagare :oink:

hai ragione :doh: ho confuso il 5 con la S :oink:

Spike88
30-04-2008, 22:14
guarda...anche io sono passato da Ati a Nvidia...se ti ricordi avevo anche io la x1950xt...eppure i filmati me li legge tutti...però c'è da dire che io non uso windows media player che mi sta sulle balle ma appunto bsplayer...che oltre che essere leggerissimo e velicissimo dà anche la possibilità di inserire i sottotitoli :D
WMP fà cagare :oink:

hai ragione :doh: ho confuso il 5 con la S :oink:

lol lo so che fa cagare...ma ho un pc con scheda video integrata che riesce a leggere tutto con windows mwdia player e questa bestia con intel core duo 2 e 8800gt adesso da un po non riesce più a leggere molto:mad:

robertino75
30-04-2008, 22:17
lol lo so che fa cagare...ma ho un pc con scheda video integrata che riesce a leggere tutto con windows mwdia player e questa bestia con intel core duo 2 e 8800gt adesso da un po non riesce più a leggere molto:mad:

ripeto...prova bsplayer e poi dimmi se ti dà problemi con quello :D
io da quando ho provato questo non ho piu usato WMP....:oink:

Spike88
30-04-2008, 22:23
senti am tu hai collegato il piccolo cavetto nero con l' attacco bianco sulla vga???
e poi altra curiosità se clicchi col destro sul menu di windows media e poi vai in pzioni e poi in prestazioni e poi in avanzate a tye la voce usa acellerazione o viedo o hrdware si può selezionare?^^?

robertino75
30-04-2008, 22:32
senti am tu hai collegato il piccolo cavetto nero con l' attacco bianco sulla vga???

:confused: che è sto cavetto nero con l'attacco bianco :confused:
cmq io non uso il VGA ma un cavo Dvi-hdmi :sofico:

e poi altra curiosità se clicchi col destro sul menu di windows media e poi vai in pzioni e poi in prestazioni e poi in avanzate a tye la voce usa acellerazione o viedo o hrdware si può selezionare?^^?

non credo di aver ben capito...quindi ti metto lo screenshot :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080430233119_asdfg.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080430233119_asdfg.JPG)

Spike88
30-04-2008, 22:39
ma come il cavetto che è uscito non c' è l' hai?^^?

bene è tutto come a me
potresti farmi un o screen di opzioni----> lettore multimediale...devo vedere che tieni scritto nella banda bianca

robertino75
30-04-2008, 22:49
ma come il cavetto che è uscito non c' è l' hai?^^?

ma di quale cavetto stai parlando?:confused: :mc: :mc: :mc:

bene è tutto come a me
potresti farmi un o screen di opzioni----> lettore multimediale...devo vedere che tieni scritto nella banda bianca

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080430234919_asdfg.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080430234919_asdfg.JPG)

Spike88
01-05-2008, 13:50
i file sono degli avi(almeno nell' icona sono definiti tali) ma sul mio vecchio pc con windows media player vengono letti eccome! coem mai ora non vanno su questo pc da circa un mese?^^?
please un pò di interessamento:O :cry:
ho istallato i codec divx xvidma niente...ma prima funzionavano prima che ambiassi la scheda video...mo che cavolo debo fare per vederli con wmp???????

Spike88
01-05-2008, 23:43
tutto risolto...menomale che io mi do da fare:mc: :D