PDA

View Full Version : La Tim mi ha cambiato la "Tariffa"

ganzo999
30-04-2008, 22:10
Erano almeno dieci anni che avevo come tariffa Tim una "arancione+" mitica :fagiano:
Pochi giorni fa scopro dopo una verifica post ricarica che la Tim mi aveva cambiato la tariffa. Premetto che fino ad un paio di mesi fa dopo ogni ricarica mi arrivava un messaggio in cui mi informavano che, la ricarica era stata effettuata, l'importo caricato e la tariffa che avevo > "ARANCIONE+".
Bene premesso quanto sopra ....appena accortomi del cambiamento, telefono al 119 e l'operatore mi dice che io ho fatto richiesta di cambio tariffario nel lontano 2006 presso un centro TIM....cerco di spiegare che tale azione non è stata da me richiesta ne effettuata presso alcun centro TIM . Vengo accusato che dal 2006 mi sono accorto solo adesso di questa variazione e non prima (gia e i messaggi di conferma tariffa?????). MI hanno fregato sti STRONZI....consigli? azioni? sono indignato:mad:
Un grazie a tutti quelli che risponderanno.

hardvibes
30-04-2008, 22:46
cambia gestore
anche io sono incazzato con la tim per un problema simile, passo a wind

ganzo999
02-05-2008, 21:44
Cambiare gestore? e perchè, io voglio solo che venga ripristinato il mio piano tariffario. Ho mandato un fax con le mie rimostranze e aspetto, fino ad oggi non mi hanno c@[email protected]ò al garante per le telecomunicazioni. Ma è capitato ad altri sta cosa???? se si ...ditemi come e quali azioni avete intrapreso....grazie

(V)eSSiah
12-05-2008, 15:25
perfavore non passate a wind che vi trattano anche peggio.

Comunque lettera dall'avocato is the way ;)

obogsic
09-06-2008, 12:56
ALLA FINE non se ne fregano perché è fisiologico il ricircolo dei clienti "insoddisfatti".
In ogni caso possono cambiarti piano tariffario, con congruo preavviso e dandoti la facoltà di recedere dal contratto qualora non ti vada bene.
A rigor di diritto dovrebbero rimborsarti il traffico che non utilizzerai con le nuove condizionio che non accetti.

La cosa scorretta è che te lo hanno fatto in silenzio...
non ce sta niente a fa'...abbiamo una finta concorrenza...e un bel cartello tra le compagni telefoniche...oltre che a livello tariffario anche a livello di gestione della clientela...

ganzo999
09-06-2008, 21:43
la tim ...forse. un mio collega che ha 4 sim con la vodafone ...ciclicamente passa di fatto a tim mantenendo il numero vodafone....tempo 3 giorni e viene contattato dalla voda e gli offrono promo e sconti da paura.....io cmq sono stato contattato da tim...risultato? la mia ARANCIONE + è andata mi hanno concesso un altra tariffa la tim club e udite udite non mi hanno fatto pagare il cambio tariffario, già, il primo cambio è gratis il secondo è a pagamento.....rumble rumble:mbe: Io il primo cambio non l'ho mai richiesto!!!!!!. Cartello???? associazione a :eek: ........ re