PDA

View Full Version : [NEWS] problemi continuità servizio news

c.m.g
30-04-2008, 21:12
30 aprile 2008

salve ragazzi,
scrivo questo avviso per informarvi che da domani (1° maggio 2008) e per un tempo indefinito, non potrò garantire la continuità del servizio svolto fino ad ora per il fatto che sto disattivando il mio abbonamento adsl per rientrare in telecom.
niente parura! mi sostituirà il bravo Chill-Out che fino ad oggi ha dimostrato di essere mooolto affidabile e anche bravo, ovviamente compatibilmente con i suoi impegni che ha anche con la sezione aiuto sono infetto.
A tal proposito lo ringrazio pubblicamente del servizio che rende a questa comunity a anche per quello che farà i prossimi giorni.
il servizio ritornerà di mia competentza non appena mi ridaranno la linea, nel frattempo, la bussola di questa sezione sarà Chill-Out che avrà carta bianca.

grazie per l'attenzione, buona lettura della sezione.

c.m.g

Marco P.
30-04-2008, 21:27
Un grazie sentito a te c.m.g. per questo servizio sempre aggiornato!!! a presto ciao

c.m.g
30-04-2008, 21:41
Un grazie sentito a te c.m.g. per questo servizio sempre aggiornato!!! a presto ciao

;)

_MaRcO_
01-05-2008, 08:47
attenderemo fiduciosi il tuo ritorno... Chill-Out facci sognare:D

Chill-Out
01-05-2008, 22:10
attenderemo fiduciosi il tuo ritorno... Chill-Out facci sognare:D

:ciapet:

Franz.
01-05-2008, 22:16
In bocca al lupo per il cambio allora.... ;)

Chill-Out
01-05-2008, 22:38
In bocca al lupo per il cambio allora.... ;)

E' solo una situazione momentanea (state tranquilli :D ), sostituisco il socio c.m.g in attesa che gli venga ripristinata la connettività, diciamo che la sezione News non mi è del tutto estranea in quanto di solito mi occupo delle News Estere (ultimamente poco :stordita: ), in ogni caso il responsabile della sezione resta e rimane l'ottimo c.m.g che ringrazio per la fiducia.

c.m.g
10-05-2008, 14:23
per la gioia dei vostri occhi è tornato il newser n° 1 della sezione :D con una nuova connessione telecom fiammante :D
da lunedì inizierò il mio consueto lavoro giornaliero, quindi, mettetevi comodi, c.m.g sta arrivando

caming soon :D

W.S.
10-05-2008, 14:33
welcome back :)

c.m.g
10-05-2008, 16:11
grazie W.S. ;)