PDA

View Full Version : Audio perso con un aggiornamento di Windows!!!!

carme7o
30-04-2008, 20:15
RAGAZZI, MI SERVE UN GROSSO AIUTO IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE: circa 20 minuti fa tra gli aggiornamenti di Windows Update ho scarica to ed installato il seguente: IDT-audio-idt High Definition Audio Codec e subito dopo è uscito scritto sul simbolo delle casse: non sono installati dispositivi audio. Inutile dirvi che le casse e l'audio in generale non funziona più, ho provato a disistallarlo e con il ripristino della configurazione di sistema ma NIENTE!! AIUTATEMI!!!!

II ARROWS
30-04-2008, 20:32
In Gestione Dispositivi, se selezioni il dispositivo dovrebbe esserci una opzione per ripristinare il driver precedente.

Comunque ricorda che c'è sempre il Ripristino configurazione di sistema! ;)

carme7o
30-04-2008, 21:08
In Gestione Dispositivi, se selezioni il dispositivo dovrebbe esserci una opzione per ripristinare il driver precedente.

Comunque ricorda che c'è sempre il Ripristino configurazione di sistema! ;)

Come ti ho già detto non funziona il ripristino, dice che non può essere eseguito. Riguardo alla gestione dispositivi ci sono andato, ho disistallato i driver e adesso non vede più proprio nessun disp. audio...!!!

axelroth
30-04-2008, 21:59
Come ti ho già detto non funziona il ripristino, dice che non può essere eseguito. Riguardo alla gestione dispositivi ci sono andato, ho disistallato i driver e adesso non vede più proprio nessun disp. audio...!!!

Ho avuto il tuo stesso problema. ho risolto reinstallando il vecchio driver.
gestione sistema selezio il dispositivo e ripristini i driver precedenti.

MBWASHERE
30-04-2008, 22:34
disinstalla i driver e vai sul sito del produttore, scarica i driver vecchi.
ho avuto anche io questo problema. windows (ma xp) mi dava la BSOD

carme7o
30-04-2008, 23:26
Problema risolto grazie ai vostri consigli.
Grazie mille...

II ARROWS
30-04-2008, 23:30
Avevo letto che avevi disinstallato solo l'aggiornamento, non che avevi ripristinato il sistema.

Lucchericcio
01-05-2008, 12:17
E' successo pure a me precisamente ora...ma che c***o di aggiornamenti propone Micromerd!!!