gabriel1981
30-04-2008, 18:32
Salve, ho preso una scheda madre Asus M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP, ma dopo pochi minuti mi sono reso conto che la ricezione non è proprio delle migliori.
Nel pannello di controllo di asus mi da anche che reisce a raggiungere i 36 mb/s ma purtroppo nella sezione delle connesioni wifi di windows il segnale è sempre "molto basso" la connessione è fastweb e con un portatile pentium4 con scheda integrata viaggiavo 10 volte meglio....inutile dire che con questa connessione viaggiare su internet o scricare persino skype ci metto una vita.
Per risolvere il problema, volevo prendermi una scheda
NETGEAR PCI WiFi RangeMax Next 300 Mbps WN311T
Che ne dite, riesco a riavere la mia vecchia velocità con questa scheda?
Se devo invece settare qualcosa della mobo per andare più veloce non lo so....SO SOLO CHE VADO A 2...
Aiutatemi!
Ciao
Gabriele
Nel pannello di controllo di asus mi da anche che reisce a raggiungere i 36 mb/s ma purtroppo nella sezione delle connesioni wifi di windows il segnale è sempre "molto basso" la connessione è fastweb e con un portatile pentium4 con scheda integrata viaggiavo 10 volte meglio....inutile dire che con questa connessione viaggiare su internet o scricare persino skype ci metto una vita.
Per risolvere il problema, volevo prendermi una scheda
NETGEAR PCI WiFi RangeMax Next 300 Mbps WN311T
Che ne dite, riesco a riavere la mia vecchia velocità con questa scheda?
Se devo invece settare qualcosa della mobo per andare più veloce non lo so....SO SOLO CHE VADO A 2...
Aiutatemi!
Ciao
Gabriele