PDA

View Full Version : Licenza

Xeus32
30-04-2008, 19:22
Ho acquistato windows business ita oem e vorrei capire se posso fare il passaggio a windows xp e come! Qualcuno mi può gentilmente dire dove posso trovare la licenza per poter leggerla per bene !

Grazie

minneapolis
30-04-2008, 20:02
Questa pagina (http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/buyorupgrade/downgrade.mspx) del sito Microsoft puo' essere un buon punto di partenza.

bassplayer84
30-04-2008, 20:28
Ho acquistato windows business ita oem e vorrei capire se posso fare il passaggio a windows xp e come! Qualcuno mi può gentilmente dire dove posso trovare la licenza per poter leggerla per bene !

Grazie

Che senso ha scusa acquistare Vista se poi vuoi passare a XP?

bo^^

Xeus32
30-04-2008, 21:08
Che senso ha scusa acquistare Vista se poi vuoi passare a XP?

bo^^

Il senso che dell ti vende solo win vista

cajenna
01-05-2008, 05:35
Il mio consiglio è quello di testarlo per almeno un mesetto,non è così male come sembra.
Al limite crea un dualboot vista/xp.;)

blak24
01-05-2008, 13:14
Il mio consiglio è quello di testarlo per almeno un mesetto,non è così male come sembra.
Al limite crea un dualboot vista/xp.;)
quoto in pieno, sai, vista non è come tutti pensano, non necessita di tutta quella manutenzione che richiede xp, tipo una ottimizzazione del sistema o la deframmentazione...vista fa tutto da solo, dagli una settimanella e vedrai che scheggia :) (ovviamente dipende anche da che hw hai)

Jammed_Death
01-05-2008, 13:25

Grazie

il pc l'hai acceso almeno o vuoi tornare a xp perchè secondo il blog di qualcuno vista fa schifo?

Xeus32
08-05-2008, 08:13
il pc l'hai acceso almeno o vuoi tornare a xp perchè secondo il blog di qualcuno vista fa schifo?

Lo uso da mesi il vista ma il nostro applicativo aziendale continua a dare errori!
Magari in un futuro!