View Full Version : [Roma+sped]10xhd notebook hitachi 40 gb 5400rpm i
Ciao a tutti ho in vendita 10 hd da notebook da 2.5 5400 rpm da 40 gb IDE l'uno della hitachi ancora in bustina antistatica,perciò praticamente nuovi!!!!Gli hard disk provengono da un laboratorio informatico in fallmento,sono tutti perfettamente funzionanti(ne avevo presi 15 e 5 li ho già sistemati ad amici),sono tuttavia sprovvisti di garanzia,anche se ribadisco che sono ancora imbustati.
http://img3.freeimagehosting.net/uploads/a0176cd33b.jpg (http://www.freeimagehosting.net/)
Capisco che oggi come oggi su notebook 40 gb sono pochi,ma per farvi un hd portatile sono perfetti.Vi dovreste solo comprare il box esterno che ormai si trova intorno ai 7 euro e avete un hd portatile NUOVO.
Per il prezzo considerando che sono nuovi ma senza garanzia,considerando che su trova prezzi di simile ho trovato solo il 60 gb a 39 euro,pensavo a:18 euro+ss per ognuno
Se poi a qualcuno interessano tutti li vendo in blocco a 180 euro spedizione j+1 inclusa
Per la spedizione in raccomandata ci stanno tranquillamente anche se data la delicatezza dell'oggetto preferisco nettamente scambio a mano.Un pò di regole:
-Preferito scambio a mano
-precedenza al blocco
-no trattative private,solo sul 3d
-code di 48 ore poi salto dopo
-pretendo serietà
coda x 2.
ti do conferma venerdi.
edit: ide o sata?
che velocità!!!va bene aspetto notizie per venerdi al massimo.ciao
p.s. ide,scusa mi ero completamnte scordato
Coda per uno sicuro, due forse, devo sentire.
Anch'io faccio la stessa domanda: IDE o SATA?
ragazzi ho corretto il 3d specificando ide,scusate la dimenticanza
Per tutti sono interfacciaIDE
mathematicus
30-04-2008, 16:05
Coda per uno forse scambio a mano.
goudkamp
30-04-2008, 16:06
In coda x 4!
opendoor
30-04-2008, 16:13
Coda per due, scambi?
Coda per due, scambi?
no mi dispiace niente scambi.
coda x 2.
ti do conferma venerdi.
edit: ide o sata?
rettifico 4....
va benissimo,come scritto i blocchi sono preferiti e ben accetti
allora avverto tutti quanti,che domani pomeriggio comincerò a mandare i dati per la ricarica seguendo le preferenze che ho inserito io: precedenza al blocco e allo scambio a mano e poi tutti gli altri secondo coda.perciò chi più ne prende ha la precedenza.Grazie e ciao
Coda per uno sicuro, due forse, devo sentire.
Anch'io faccio la stessa domanda: IDE o SATA?
Confermo per due HD
numbhead
30-04-2008, 19:08
coda 1, a mano
doom3.it
30-04-2008, 19:24
coda x 1 a mano
babbobike
30-04-2008, 19:39
Coda x 3 scambio a mano
wolfnyght
30-04-2008, 19:40
coda per uno forse per due
pvt quando tocca a me
Obelix-it
30-04-2008, 19:58
Se poi a qualcuno interessano tutti li vendo in blocco a 180 euro spedizione j+1 inclusa
Coda blocco spedito....
rettifico 4....
confermato
coda per 2 a mano a Roma se ne rimangono.
Coda blocco spedito....
Al momento sei il primo in coda,domani ti passo i dati per la ricarica.appena ricaricato spedisco in j+1 a prova di terremoto.A domani.
Salvatore Caligiuri
01-05-2008, 01:17
Coda per 2.
Salvatore
Micene.1
01-05-2008, 08:03
coda per uno a mano
Coda per 1 se viene il mio turno privatizzami.
lele2004
01-05-2008, 08:24
avvisami se avanza qualcuno e coda
Se avanza mi metto in coda per un secondo.
schumyFast
01-05-2008, 12:13
Coda blocco spediti in j+3
diavoletto88
01-05-2008, 12:25
coda 1, disponibile?
Ho appena spedito i dati per la ricarica a obelix-it,in caso di mancata risposta ha tempo 48 ore dal suo post(cioè domani sera alle 9) poi passo al prossimo che per precedenza blocco dovrebbe essere schumyfast,che dovrebbe volerli tutti.Vi aggiorno appena so qualcosa.Ciao e grazie a tutti.
schumyFast
01-05-2008, 14:41
Ho appena spedito i dati per la ricarica a obelix-it,in caso di mancata risposta ha tempo 48 ore dal suo post(cioè domani sera alle 9) poi passo al prossimo che per precedenza blocco dovrebbe essere schumyfast,che dovrebbe volerli tutti.Vi aggiorno appena so qualcosa.Ciao e grazie a tutti.
Spediti in j+3 quanto verrebbe il totale?
schumyfast:allora come ho anche scritto in privato a obelix-it,le spedizioni per il blocco le regalo io perciò do la scelta tra j+1 normale o j+3 assicurato.Nel tuo caso particolare poi se vuoi,posso sempre impacchettarli e portarli a tuo fratello a tiburtina facendoti un piccolo sconticino in quanto a mano:170 euro.Però prima di parlare inutilmente aspettiamo obelix-it.Ciao e grazie
coda per 2 ss raccomandata
cosa 2... anche se la vedo brutta.
nel caso mandami un pvt
ciao
coda per uno se disponibile
Blocco spedito a obelix-it,grazie a tutti sarà per la prossima.
Obelix-it
07-05-2008, 07:57
Tutto, arrivato, ottimo venmditore e pacco veramente a prova di PPTT :eek:
Grazie e alla prossima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.