PDA

View Full Version : Consiglio Scheda Audio

Wooly
30-04-2008, 16:08
Buondì a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio riguardante l'acquisto di una scheda audio che possa reggere senza problemi un sistema 5.1 della creative (immagino che oggi giorno ogni scheda audio possa supportare un 5.1, ma vabhè).

Vorrei cambiare scheda audio poichè quella che ho io (una Realtek '97 integrata) oltre a far davvero pena mi dà problemi con l'audio che ogni tanto sembrerebbe "crashare". Sono costretto a chiudere subito ogni programma in uso, aprire Windows Media Player e far partire una canzone a caso sperando che l'audio ritorni...altrimenti riavvio.

Vorrei spendere poco, ovviamente, non avendo bisogno di un impianto audio da urlo, ma ho assolutamente bisogno di una scheda audio che non rompa troppo le palle e che regga un 5.1 (la scheda che ho adesso ogni tanto regge il 5.1...ogni tanto me lo fa diventare un 4.1 senza motivo e non ne capisco il perchè.)

Grazie mille in anticipo per ogni eventuale risposta...datemi un consiglio plz di schede audio proprio non ne capisco una mazza! :D

Wooly
30-04-2008, 19:50
Nessuno? Aiuto plz...;)

Kewell
11-05-2008, 17:43
C'è un thread apposito in rilievo (guida alla scelta della scheda audio) o puoi usare anche la ricerca. Ne abbiamo parlato tante volte :)