View Full Version : Tecnoware PRO4 Che ne pensate?
Souldust
30-04-2008, 14:18
Ragazzi ho una 8800GT con 2GB di Ram e un dualcore 6550, ce la faccio con un 350W della Tecnoware??? Che ne pensate???
Souldust
02-05-2008, 12:17
La tecnoware come marca che ne pensate? almeno questo potete dirmelo :)
F1R3BL4D3
02-05-2008, 12:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623185&highlight=Tecnoware
Leggi qui. :O
Souldust
02-05-2008, 13:22
grazie 1000! Gentilissimo.
Pagliatek
03-05-2008, 11:16
grazie per la rece, F1R3BL4D3 serve anche a me.
Secondo me i tecnoware sono i migliori ali economici a basso costo, io ho un 600W pro con dual rail da 20/22A ed è silenziosissimo, ma con la tua vga credo che un 350 proprio nn regga.
sono ottimi! :O
riporto una rece...
http://www.pcmoddingmy.com/e107_plugins/content/content.php?content.318.2
http://www.silenthardware.de/reviews/psu/jou_jye_sgp_350_auba_80plus/jou_jye_sgp_350_auba_80plus_im_detail/index.html
sono ottimi! :O
riporto una rece...
http://www.pcmoddingmy.com/e107_plugins/content/content.php?content.318.2
http://www.silenthardware.de/reviews/psu/jou_jye_sgp_350_auba_80plus/jou_jye_sgp_350_auba_80plus_im_detail/index.html
non afferro il nesso Tecnoware / Jou-Jye :stordita:
Pagliatek
03-05-2008, 13:42
non afferro il nesso Tecnoware / Jou-Jye :stordita:
infatti . . . ke ciazzekka???
Leggiamo le rece prima di postarle:mbe:
F1R3BL4D3
03-05-2008, 13:47
:D Certo che hanno attinenza...
Pagliatek
03-05-2008, 13:51
illuminaci...
F1R3BL4D3
03-05-2008, 13:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21064431&postcount=59
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21065130&postcount=60
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21065592&postcount=61
Da questi post si capisce dove vuole arrivare...:)
Presi dalla discussione che ho messo poco più su...
Pagliatek
03-05-2008, 14:12
mi devi far smontare il mio ali per vedere se è vero?
Secondo me le cose stanno così:
Ormai tutti i prodotti che hanno a che fare con tecnologia ed elettronica sono made in china o giù di lì;
Io non credo che ocz, termaltake, enermax siano made in german, o usa, o ki ssa kì.
Anche i prodotti trust sono made in china, ma con cio nn fanno tutti schifo, certo, casse 2+1 da 15€ lasciano il tempo che trovano. . .
Se un'importatore detta delle sapecifiche vi assicuro che anche i cinesi possono sfornare prodotti di qualità, poi se vuoi copmprtare un ali da 600W a 35€ può essere anche tedesco, ma fa sempre schifo, e cmq dalle foto degli al postati e dalla qualità costruttiva che se ne deduce così, a okkio ti assicuro che nn sono mimìnimamente vicini ai tecnoware...
( ma tutti i pannelli lcd da dove arrivano??? )
F1R3BL4D3
03-05-2008, 14:25
Non è il fatto che sia cinese in sé perchè le ditte produttrici di alimentatori non sono tante quante sono le marche in commercio!
Comunque era per farvi capire il perchè ha postato quelle recensioni.
ma quindi sono buoni o no?? :stordita:
i jou-jye sembrano esserlo giusto??
Pagliatek
03-05-2008, 14:40
Credimi, per quello che li paghi sono ottimi, secondo me meglio degli lcpower, tanto lodati da tutti.
Pagliatek
03-05-2008, 14:41
anche se... una volta che lo prendi.... magari uno modulare....
comunque sempre meglio un Antec serie earthwatts se si vuole risparmiare qualcosa
Pagliatek
03-05-2008, 15:31
Antec?
Mai sentita, ma dalle spec sembra buona, se hai gia esperienza con questa marca prendila.
Cmq il mio tecnoware, cinese o no, mi eroga 42A su due linee a 12V, per la 8800gt è ottimo, questi sono i valori a cui ti devi affidare, per quanto riguarda il risparmio, non so , io l'ho pagato sulle 55€
Capellone
03-05-2008, 15:33
economici a basso costo
praticamente regalati :asd:
F1R3BL4D3
03-05-2008, 15:34
Antec è una marca molto nota in quanto a qualità! I suoi Truecontrol e Truepower hanno fatto la storia degli ali!
L'importante non sono i numeri scritti sull'etichetta (questo vale in generale) ma che quei valori vengano rispettati realmente oltre ad un'affidabilità nel tempo.
Souldust
03-05-2008, 18:24
Ciao Ragazzi
Ho comprato il Tecnoware PRO4, a 34euro da 450watt,
per alimentare la 8800GT e finora và tutto bene. :)
Pagliatek
03-05-2008, 18:39
sinceramente sembrano pochini 450W, il prodotto è ottimo, anche il prezzo ( fin troppo ) , ma scusa, nella targhetta posta a lato dell'ali quanti amere ti da sui 12V? se nn sbaglio nvidia ne raccomanda 18...
albortola
03-05-2008, 19:31
sinceramente sembrano pochini 450W, il prodotto è ottimo, anche il prezzo ( fin troppo ) , ma scusa, nella targhetta posta a lato dell'ali quanti amere ti da sui 12V? se nn sbaglio nvidia ne raccomanda 18...
voglio essere anche abbastanza gentile.
SMETTI DI POSTARE E SPAMMARE CAXXATE.
Pagliatek
03-05-2008, 20:04
voglio essere anche abbastanza gentile.
SMETTI DI POSTARE E SPAMMARE CAXXATE.
complimenti per la delicatezza... oxford vero?
Io posto cio che so, parlo per esperienza o per scambio di idee con altri utenti, invece apparte offendere vedo che tu partecipi molto... va 'nkiakka lucertuli, come si dice dalle mie parti.
Ha, dimenticavo , non ti spremere per ribattere, io non ti rispondo, so per esperienza che parlare con gli ignoranti è solo fiato sprecato.
albortola
03-05-2008, 20:47
complimenti per la delicatezza... oxford vero?
Io posto cio che so, parlo per esperienza o per scambio di idee con altri utenti, invece apparte offendere vedo che tu partecipi molto... va 'nkiakka lucertuli, come si dice dalle mie parti.
Ha, dimenticavo , non ti spremere per ribattere, io non ti rispondo, so per esperienza che parlare con gli ignoranti è solo fiato sprecato.
hai capito tutto dalla vita
sarò scontroso, ma il forum è fatto per dare consigli utili, che aiutino nella scelta.
uno che non conosce antec, che dice che 450w sono pochi, che reputa tecnoware un buon marchio, beh.. può pensare quello che vuole, ma almeno che non venga ad 'aiutare' gente in cerca di VERI consigli.
saluti
non rispondere, non mi offendo :)
mi devi far smontare il mio ali per vedere se è vero?
no, per risalire al produttore probabilmente basta controllare questo simbolo
http://www.elma.it/IMAGES/Pws/Lgur.gif
o informarsi sul web :)
Secondo me le cose stanno così:
Ormai tutti i prodotti che hanno a che fare con tecnologia ed elettronica sono made in china o giù di lì;
Io non credo che ocz, termaltake, enermax siano made in german, o usa, o ki ssa kì.
secondo te è così, ma nella realtà probabilmente no
made in china e made in taiwan non sono la stessa cosa sebbene taiwan sia entrata a far parte della repubblica popolare cinese.
oltre alla regione dove vengono prodotti i pezzi, fa la differenza il target di mercato e il progetto su cui sono basati e fidati, i prodotti "cinesi" fanno tutti schifo...
Anche i prodotti trust sono made in china, ma con cio nn fanno tutti schifo, certo, casse 2+1 da 15€ lasciano il tempo che trovano. . .
infatti i prodotti trust quando fanno schifo va già di lusso... di solito sono peggio, lo dimostra la paurosa quantità di messaggi su prodotti trust al di sotto delle prestazioni attese.
Se un'importatore detta delle sapecifiche
Gli importatori non dettano una fava.. sennò non erano importatori :), gli importatori comprano e rivendono, i produttori dettano specifiche agli oem...
vi assicuro che anche i cinesi possono sfornare prodotti di qualità,
sicuramente possono sfornare prodotti di qualità, ma attualmente non lo fanno. non a caso alcune aziende nipponiche stanno riportando la produzione in giappone perchè in china non ci sono abbastanza controlli sulla produzione e quindi i prodotti sono inferiori alle attese, vedi batterie esplosive e condensatori scadenti, e lo dimostra anche il fatto che molti degli hd seagate prodotti in china hanno un motorino scadente che si rompe, mentre gli hd seagate prodotti a taiwan non presentano questo difetto.
poi se vuoi copmprtare un ali da 600W a 35€ può essere anche tedesco, ma fa sempre schifo,
un ali made in germani da 600watt a 35 euro non lo trovi, perchè semplicemente non è possibile realizzarlo, le aziende devono sottostare ad alcuni standard produttivi e garantire un salario minimo e protezione previdenziale ai dipendenti, quindi i costi di produzione eccederebbero i ricavi...
e cmq dalle foto degli al postati e dalla qualità costruttiva che se ne deduce così, a okkio ti assicuro che nn sono mimìnimamente vicini ai tecnoware...
( ma tutti i pannelli lcd da dove arrivano??? )
:confused:
Souldust
04-05-2008, 12:03
Ciao putroppo non posso dirti le specifiche perchè ormai il computer non è più in mano mia, l'ho montato per un ragazzo.
Ad ogni modo, non conosco l'affidabilità del marchio ma ti dico che 450w vanno bene eccome per una simile configurazione.
Il problema è che magari non sono 450w effettivi, :)
Cmq ho conosciuto una persona con un Tecnoware da 550w serie Typhoon e ci alimentava un computer di fascia alta, quindi considerato che ci gioca dalla mattina alla sera, l'ho reputato un ottimo prodotto :)
Certo questa è la serie PRO4, ma ve l'ho detto và :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.