BartMan_x50v
30-04-2008, 13:05
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un consiglio su come sbloccare una situazione impossibile che sto vivendo con la ASUS.
In pratica il 02.01.08 ho acquistato presso il MW della mia citta un eeepc.
Dopo nenache un mese il touchpad si è rotto ed il tasto destro del mouse ha smesso di funzionare.
In data 3.3, l'ho portato al media dove dopo varie prove hanno deciso di inviarlo ad ASUS per la riparazione in garanzia.
Da quel giorno (circa 2 mesi) il pc non è piu' rientrato...
Al MW non hanno parole e non sanno cosa dire.
Alla fine il direttore, dopo l'ennesimo sollecito, mi ha detto di mandare una mail ad asus.
In data 22.04. allora ho scritto al supporto tecnico tramite servizio vip, per chiedere spiegazioni del ritardo, e soprattutto per saper i tempi di attesa e se possibile come avere sostituzione o rimborso del pc.
alla mia mail dopo due giorni hanno risposto cosi':
Gentile cliente
in merito alla problematica riscontrata la invitiamo a contattarci al n° 199400089
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì
Distinti Saluti
Help Desk Asus
a questo punto ho chiamato il numero a pagamento...
(0.12 euro al mininuto)
dove dopo ben 15 min di frasi tipo:
mi dice il suo indirizzo mail...?
attenda
mi ripete la suo indirizzo mail...?
attenda
guardi non trovo la sua segnalazione. Mi dice l'oggetto?
attenda
etc etc etc
(in pratica una 20 di euro di attenda)
mi è stato risposto:
guardi io da qui non le posso dire nulla...
deve chiamare il 199309314.
quando ho fatto notare che in pratica non mi stavano risolvendo il problema e che anzi mi avevano già fatto spedere 1/10 del costo dell'eeepc per inidirizzarmi ad un altro numero a pagamento la signorina del call center ha gentilmente messo giu'....
Ho mandato una altra mail di protesta ad ASUS, chiedendo a loro di contattare me.
ASUS ovviamente non mi ha piu' risposto...
Oggi il direttore del MW ha fatto un altro sollecito.
Come posso risolvere???
è possibile obbligare ASUS a rimborsarmi?
Volevo chiedere un consiglio su come sbloccare una situazione impossibile che sto vivendo con la ASUS.
In pratica il 02.01.08 ho acquistato presso il MW della mia citta un eeepc.
Dopo nenache un mese il touchpad si è rotto ed il tasto destro del mouse ha smesso di funzionare.
In data 3.3, l'ho portato al media dove dopo varie prove hanno deciso di inviarlo ad ASUS per la riparazione in garanzia.
Da quel giorno (circa 2 mesi) il pc non è piu' rientrato...
Al MW non hanno parole e non sanno cosa dire.
Alla fine il direttore, dopo l'ennesimo sollecito, mi ha detto di mandare una mail ad asus.
In data 22.04. allora ho scritto al supporto tecnico tramite servizio vip, per chiedere spiegazioni del ritardo, e soprattutto per saper i tempi di attesa e se possibile come avere sostituzione o rimborso del pc.
alla mia mail dopo due giorni hanno risposto cosi':
Gentile cliente
in merito alla problematica riscontrata la invitiamo a contattarci al n° 199400089
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì
Distinti Saluti
Help Desk Asus
a questo punto ho chiamato il numero a pagamento...
(0.12 euro al mininuto)
dove dopo ben 15 min di frasi tipo:
mi dice il suo indirizzo mail...?
attenda
mi ripete la suo indirizzo mail...?
attenda
guardi non trovo la sua segnalazione. Mi dice l'oggetto?
attenda
etc etc etc
(in pratica una 20 di euro di attenda)
mi è stato risposto:
guardi io da qui non le posso dire nulla...
deve chiamare il 199309314.
quando ho fatto notare che in pratica non mi stavano risolvendo il problema e che anzi mi avevano già fatto spedere 1/10 del costo dell'eeepc per inidirizzarmi ad un altro numero a pagamento la signorina del call center ha gentilmente messo giu'....
Ho mandato una altra mail di protesta ad ASUS, chiedendo a loro di contattare me.
ASUS ovviamente non mi ha piu' risposto...
Oggi il direttore del MW ha fatto un altro sollecito.
Come posso risolvere???
è possibile obbligare ASUS a rimborsarmi?