PDA

View Full Version : Grosso problema Asus P5K-E wifi/AP

j_rudess
30-04-2008, 12:57
Ciao a tutti
ultimamente sto avendo grossi problemi.
praticamente ogni tanto si accende la lucetta rossa dell'hard disk sul case e poco dopo la scheda madre inizia a fare il bip (del tipo di quando si premono troppi tasti sulla tastiera) però lo fa un pò strozzato.dopo alcuni bip distanziati di alcuni secondi ,inizia a farli a ripetizione finchè il pc non si impalla del tutto.una volta ho provato ad aspettare e dopo qualche minuto ha fatto una schermata nera.(se lo rifà cerco di registrare il suono col cell e allegarlo al post)

inoltre al primo avvio il mio alimentatore (è un ali non di marca) fa un rumoraccio tipo aspirapolvere che cessa una volta arrivato al windows e ai successivi avvii/riavvii non si ripete.(ho già controllato se ci fosse polvere o che ma nada).

Il programma per far funzionare il wifi come access point non riesce a condividere la connessione internet.quando scelgo la connessione da utilizzare per la condivisione il programma crasha(Appcrash).ho provato a condividere la connessione dalle proprietà di condivisione di windows ma mi scrive questo :
http://img182.imageshack.us/img182/368/errorexr0.jpg (http://imageshack.us)

ultima cosa ho avuto delle schermate blu in precedenza che a quanto pare da quando ho installato il bios 1012 non si sono più verificate.

La mia configurazione è :
Intel Core2Duo E6750 2,66ghz
Mb Asus P5K-E WIFI/AP
Ram 4x1GB Kingston DDR2 800Mhz
Scheda Video Sapphire HD2400Pro 256Mb
Hd 2 maxtor (120gb+160gb)
Alimentatore 450Watt (non di marca)
Gruppo di continuità 950VA Trust
SO Windows Vista Ultimate 32bit

Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato

Paolinhos
30-04-2008, 13:02
Mah,per la schermata neraq ed i bip a me sembra un problemadi surriscaldamento della cpu,per l'altra cosa nn saprei che dirti.
Controlla che non ci sia polvere tra le aqlette del dissipatore e la ventola.
Ciao :)

j_rudess
30-04-2008, 16:38
le temp sono state sempre giuste,tenevo sotto controllo con l'everest.
ho fatto pure lo stress test x 4 ore e non è andata oltre i 74° la cpu.
cmq ho provato a cambiare lo spinotto dell'alimentazione dell'hd principale e per ora nessun crash.che sia l'ali?

j_rudess
30-04-2008, 18:23
C'è qualcuno che possa darmi una mano???...help...:help:

j_rudess
30-04-2008, 19:40
Up...:help:

j_rudess
02-05-2008, 13:25
Non c'è nessuno che possa aiutarmi?...:help: