View Full Version : Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Isaia e fotografo da circa 6 mesi in maniera molto amatoriale.
Mi sono iscritto a questo forum dopo avervi seguito per un pò da ospite.
Vi propongo la mia prima immagine che poi è un autoritratto sottoponendolo alle vostre osservazioni
01
http://img87.imageshack.us/img87/6513/isaiaie6.jpg
Grazie ciao
Isaia Cecco
AarnMunro
30-04-2008, 13:04
...
Vi propongo la mia prima immagine che poi è un autoritratto sottoponendolo alle vostre osservazioni
Che dire, gli occhi mi sembrano sfocati.
Ciao e benvenuto,
mi piace come immagine ma ci vedrei 2 osservazioni:
1. L'ombra sulla sinistra in alto, sembra quella di una persona e da fastidio.
2. Se ti spostavi verso destra, la pozza continuava a dismisura o tendeva a chiudersi? ti dico questo perché con un pò di fantasia e stringendo l'inquadratura sulla pozza d'acqua poteva venirne fuori un "simil" cuore e se proprio vogliamo farci male lo si poteva "aggiustare" con un editor grafico per ottenere meglio la sagoma.
Alla prossima, ciao
Grazie ciao
Isaia Cecco
Ciao, benvenuto!
Secondo me saresti stato un ottimo avvocato, non perdi occasione per dire la tua.:D
Ciao e benvenuto,
mi piace come immagine ma ci vedrei 2 osservazioni:
1. L'ombra sulla sinistra in alto, sembra quella di una persona e da fastidio.
2. Se ti spostavi verso destra, la pozza continuava a dismisura o tendeva a chiudersi? ti dico questo perché con un pò di fantasia e stringendo l'inquadratura sulla pozza d'acqua poteva venirne fuori un "simil" cuore e se proprio vogliamo farci male lo si poteva "aggiustare" con un editor grafico per ottenere meglio la sagoma.
Alla prossima, ciao
Ciao grazie per l'analisi
L'ombra è proprio quella di una persona che poi sarei io come da titolo "autoritratto"
Il fatto che ti disturbi significa che ho fallito in pieno...al cuore non avevo proprio pensato invece...idea geniale, ho ancora molto da imparare
Grazie davvero per le tue utili osservazioni
Ciao
Isaia Cecco
Allora qualcuno che ha capito c'è :)
Grazie per il tuo intervento
Ciao
Isaia Cecco
isaia Benvenuto
Secondo me saresti stato un ottimo avvocato, non perdi occasione per dire la tua.:D
Anche un po'... portinaio? :asd: :rotfl: ;)
Ciao ;)
Mythical Ork
30-04-2008, 13:34
Benvenuta in questo forum...
innanzitutto benvenuto.
dalle tue osservazioni nn ho capito bene,ma il soggetto che volevi risaltasse è l'ombra o il riflesso?
edit:non che sia fondamentale,ma con che scatti?
Come biglietto da visita, potevi fare meglio, perchè hai voluto decollarti anche se è un ombra, mica ti riconoscevamo, inoltre la tua sagoma è troppo piccola rispetto all'immagine, al limite potevi posizionare le tue gambe in corrispondenza del riflesso dei rami come fosse un prolungamento dei tuoi arti, così da caratterizzarla un pochino di più, comunque sia, benvenuto in questa sezione del forum, ciao da Stezan.
AarnMunro
30-04-2008, 17:49
Anche un po'... portinaio? :asd: :rotfl: ;)
Ciao ;)
Ciao, benvenuto!
Uno ed uno due...più vicini. PIU' VICINI!!! Ecco, bravi, fermi così...FERMI! ...Clic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459604)!
PS: ...non andate al rimando, lo dico per voi!
villapoty
30-04-2008, 18:53
E che rimando..... mi sono perso.....
Comunque ciao Isaia, se scremi parecchio, in fin dei conti gli utenti di questo forum non sono poi male... li imparerai a conoscere! :doh:
Lo scatto come detto non sarebbe male, ma se doveva essere un autoritratto, in effetti la tua ombra è poco presente!
Alla prossima
Alessio
E che rimando..... mi sono perso.....
Comunque ciao Isaia, se scremi parecchio, in fin dei conti gli utenti di questo forum non sono poi male... li imparerai a conoscere! :doh:
Alessio
:eekk: ma sei matto! siamo FANTASTICI!
ciao Isaia benvenuto
per la foto il mio primo pensiero è stato: :eek: Isaia è un albero! ed è anche spoglio!!! ESIBIZIONISTA!!!!!!!!!! :mad:
pooooi ho notato l'ombrettina troppo troppo piccola.
ciao alla prossima
AarnMunro
30-04-2008, 20:42
:eekk: ma sei matto! siamo FANTASTICI!
ciao Isaia benvenuto
per la foto il mio primo pensiero è stato: :eek: Isaia è un albero! ed è anche spoglio!!! ESIBIZIONISTA!!!!!!!!!! :mad:
pooooi ho notato l'ombrettina troppo troppo piccola.
ciao alla prossima
Stai a sentire uno che ruba gli avatar?
Radeon_1001
01-05-2008, 01:37
Stai a sentire uno che ruba gli avatar?
No, se ne serve solamente....:O
villapoty
01-05-2008, 08:15
Vabbè, per rispetto ad aarn e a seguito del topic così poetico che ha aperto, e dopo lunga seduta, il consiglio di amministrazione ha deciso di ripristinare l'avatar Dylan Dog... Va bene??
Alessio :fuck:
Mythical Ork
01-05-2008, 14:22
Vabbè, per rispetto ad aarn e a seguito del topic così poetico che ha aperto, e dopo lunga seduta, il consiglio di amministrazione ha deciso di ripristinare l'avatar Dylan Dog... Va bene??
Alessio :fuck:
finalmente... si ritorna quasi alla normalità... manca sono angelo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.