PDA

View Full Version : Assistenza HP....pentito amaramente


Gnappo844
30-04-2008, 11:09
Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max..
Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste.:cry:
Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso.
Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Alessoni
30-04-2008, 11:38
Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max..
Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste.:cry:
Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso.
Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mi dispiace per quanto ti sia accaduto, ma credo che in tutto questo Hp centri poco... la colpa è del negozio a mio avviso che non si sta comportando seriamente..

io, quando il mio hp si ruppe, chiamai direttamente la stessa hp senza passare per il negoziante, e HP mi mandò un corriere a prendere il notebook a casa, e dopo 7 giorni era già a casa riparato, tutto a spese loto logicamente.
A

Gnappo844
06-05-2008, 09:22
il pc è arrivato esattamente dopo 3 settimane...altro che sette giorni....e non solo....ha lo stesso difetto di prima :mbe: :mbe: :mbe:
Il touchpad funziona ogni tanto...hanno cambiato la ventola...e ovviamente formattato...ma ogni tanto mostra lo stesso difetto...e mò che faccio...:help:

techmania
06-05-2008, 09:41
il pc è arrivato esattamente dopo 3 settimane...altro che sette giorni....e non solo....ha lo stesso difetto di prima :mbe: :mbe: :mbe:
Il touchpad funziona ogni tanto...hanno cambiato la ventola...e ovviamente formattato...ma ogni tanto mostra lo stesso difetto...e mò che faccio...:help:


Li richiami e gli fai presente che il problema non e' stato risolto ;)

Gnappo844
06-05-2008, 20:39
ragazzi...più che un'assistenza avrei bisogno del numero di un esorcista...
Sono stato al tel mezz'ora con il tipo dell'hp...e abbiam concluso che forse è l'alimentare ke non fornisce la giusta tensione..ho fatto la prova ma al momento funziona con entrambi (in batteria funziona) quindi non riesco a capire dove sia il problema...per cui a volte funziona a volte no..
e per di più ora...vien su anche un sibilo dal lato sinistro che prima non faceva ...dove sta la ventola ...la stessa ventola che hanno cambiato i simpaticoni...
sempre peggio sigh.....:cry: :cry:
aspetto un altro pò in caso glielo rispedisco....o c'è qulche trucco per togliere anche sto c....di sibilo?:mbe: :help: :cry: