View Full Version : [Roma+Abruzzo] Vendo/Regalo PC vecchio + altro
Devo svuotare il ripostiglio. Per questo motivo vendo/regalo:
1) PC completo del 1997 Olidata Balarama, processore Cyrix-IBM P166+ (aka pentium m166), case ultra slim, scheda micro-atx, creative sound-blaster, lettore cd 52X, hd da 2,5 gb, 24 Mb di ram simm, modem, casse, mouse e tastiera, Monitor 15 pollici crt, windows 95, software, ottimo stato - utile per videoscrittura o appassionati
2) Lettore Mini-CD MP3 (da 200-500 Mb) Waitech Hip-Hop in ottime condizioni, skip protection, leggerissimo (150 grammi), telecomando con display, uscita line-out, placcature telecomando e connettori in oro, legge MP3 in mini-cd audio e riscrivibili. batterie ricaricabili, compreso di batterie, caricabatterie, manuale, scatola originale e cuffie. Modello di 2 anni fa, ma si vende ancora nei negozi! -
3) Telefoni motorola V3690 e V51 (funzionanti) + vecchi cellulari non funzionanti (magari qualcuno ci può ricavare qualcosa...)
4) Vecchia scheda video ATI (non ricordo il modello ma posso controllare)
Blocco a 30 euro, singoli pezzi vediamo (magari il pc ve lo regalo se ve lo venite a prendere...non so che farci!)
Preferita consegna a mano
Appena trovo altro aggiorno il thread...!!!
ciao
2) Lettore Mini-CD MP3 (da 200-500 Mb) Waitech Hip-Hop in ottime condizioni, skip protection, leggerissimo (150 grammi), telecomando con display, uscita line-out, placcature telecomando e connettori in oro, legge MP3 in mini-cd audio e riscrivibili. batterie ricaricabili, compreso di batterie, caricabatterie, manuale, scatola originale e cuffie. Modello di 2 anni fa, ma si vende ancora nei negozi! -
sulla baia li ho visti vendere bene...
forse ti converrebbe scorporarlo ;)
The_Saint
30-04-2008, 13:55
1) PC completo del 1997 Olidata Balarama, processore Cyrix-IBM P166+ (aka pentium m166), case ultra slim, scheda micro-atx, creative sound-blaster, lettore cd 52X, hd da 2,5 gb, 24 Mb di ram simm, modem, casse, mouse e tastiera, Monitor 15 pollici crt, windows 95, software, ottimo stato - utile per videoscrittura o appassionati
Sono interessato a questo... di che zona sei? :)
TheUnforgiven
30-04-2008, 14:48
Sono interessato a questo... di che zona sei? :)
Se lo regali potrei venirtelo a prendere anche io sono di Roma...mi metto quindi in coda^^
Ovviamente non voglio (e non posso) mettere aste....però mi sono reso conto che qualcosina posso recuperarlo, quindi non lo regalo...a breve fisso un prezzo (ovviamente molto basso).
Per The Saint : "EUR" :)
TheUnforgiven
30-04-2008, 15:12
Ovviamente non voglio (e non posso) mettere aste....però mi sono reso conto che qualcosina posso recuperarlo, quindi non lo regalo...a breve fisso un prezzo (ovviamente molto basso).
ok,Buonavendita :D
Edit:Lascio^^
30 euro mi sembra onesto, il pc è in buono stato e perfettamente funzionante...poi c'è un monitor crt da 15 pollici.
Questo weekend lo recupero dallo scatolone e lo provo. Per la settimana prox dovrebbe essere a casa EUR.
Fatemi sapere
WhiteWolf42
02-05-2008, 16:14
l'olidata è ancora disponibile ?? se si mi interesserebbe, mi puoi postare le dimensioni del case per favore ??
Grazie !!
E' ancora disponibile anche se The Saint mi ha detto di tenerglielo fino a lunedì....anche se non si è messo ufficialmente in coda....quindi è disponibile.
Il case è per scheda micro-atx (direi un pezzo da collezione) quindi il minimo ingombro dell'epoca...vedo se riesco a trovare una foto.
niente foto...ormai internet l'ha abbandonato povero vecchio pc... :)
cmq tieni conto che ha valore storico solo per il processore...introvabile... :)
The_Saint
02-05-2008, 23:31
E' ancora disponibile anche se The Saint mi ha detto di tenerglielo fino a lunedì....anche se non si è messo ufficialmente in coda....quindi è disponibile.
Il case è per scheda micro-atx (direi un pezzo da collezione) quindi il minimo ingombro dell'epoca...vedo se riesco a trovare una foto.
Sono tornato oggi, scusa il ritardo... allora, rimango interessato al solo monitor da 15" se non riuscissi a venderlo col PC.
Ciao :)
Direi che è possibile fare 15 euro il monitor e 15 il pc per Wolf e Saint....che ne dite? :)
Ho trovato una foto di quando era ancora sulla scrivania...diverso tempo fa...
The_Saint
03-05-2008, 14:07
Ti dico sinceramente, avevo preso alla lettera il titolo del thread e quello che hai scritto... ero interessato se effettivamente volevi solo liberarti di queste cose (in particolare il monitor). ;)
aspetto qualche altro giorno....poi vediamo....wolf che dice?
cmq 15 euro per un monitor non sono tante ;)
WhiteWolf42
05-05-2008, 21:49
ciao, scusa se risp solo ora. rinuncio all'offerta, ho provveduto in maniera alternativa !
Riesumo il post....se interessa ancora questa merce antica :)
Accetto anche scambi con cosette (tipo un gioco ps3) o altro che vorrete proporre....
forse il pc torna nelle mie mani dal 15 giugno e a quel punto ve lo potete venire a prendere...!!!!
UP!
Se i telefoni Motorola son funzionanti ti posso pagare 5 euro + 10 per la spedizione in paccocelere supersicuro.
Fammi sapere.
Ciao ;)
Ne ho uno disponibile, il v3688 blu scuro, funzionante
Solo che preferisco scambio a mano, non ho molto tempo per andare in posta....di dove sei?
Purtroppo Napoli. Quindi lascio. Ciao ;)
vale1988
09-06-2008, 11:42
Devo svuotare il ripostiglio. Per questo motivo vendo/regalo:
Sarei interessato alle casse... Ma sono autoalimentate o no? Funzionano? Se si, quanto mi puoi fare? ciao ciao grazie!
sinceramente non sono casse di valore, cmq funzionano e mi sembra che abbiano un alimentatore.....ma solo scambio a mano....
Praetoriano
13-06-2008, 11:45
coda per il pc e i cellulari, in che condizioni sono? io sono di Roma, fammi sapere se posso liberartene ;)
rispolvero questo vecchio thread....ho ripreso lo scatolone del vecchio PC....non so se funziona ma credo proprio di si....cmq LO REGALO a chi se lo viene a prendere...Roma EUR.
Fateme sapè :)
The_Saint
23-11-2008, 09:02
4) Vecchia scheda video ATI (non ricordo il modello ma posso controllare)Questa ce l'hai ancora? Che modello è di preciso?
Grazie :)
ma il pc non lo vuoi +?
cmq la scheda (se funziona...sta lì da anni) è una ATI Rage Pro Turbo AGP...non ti so dire altro, ha 4 banchi di memoria ma non so da quanto...cmq sarà vecchia 6-7 anni minimo...
The_Saint
23-11-2008, 16:59
ma il pc non lo vuoi +?
cmq la scheda (se funziona...sta lì da anni) è una ATI Rage Pro Turbo AGP...non ti so dire altro, ha 4 banchi di memoria ma non so da quanto...cmq sarà vecchia 6-7 anni minimo...Non avevo notato che mesi fa mi ero messo in coda anche per il PC! :D
Cmq no, grazie...anche la scheda video al momento non mi occorre, speravo fosse + recente.
Ciao, alla prossima :)
Nessun nostalgico che si viene a prendere questo pc + monitor? Regalooo :)
REGALO PC completo del 1997 Olidata Balarama, processore Cyrix-IBM P166+ (aka pentium m166), case ultra slim, scheda micro-atx, creative sound-blaster, lettore cd 52X, hd da 2,5 gb, 24 Mb di ram simm, modem, casse, mouse e tastiera, Monitor 15 pollici crt, windows 95, software, ottimo stato - utile per videoscrittura o appassionati
basta che ve lo venite a prendere ;)
coda , in che zona sei a roma ?
nessuno? lo vado a buttare allora ;)
io lavoro in zona eur, dimmi quando che passo per ritirarlo :)
quando vuoi....diciamo domani pomeriggio/sera?
per me va bene , ma per sicurezza ti chiedo di confermarmi se lo regali .
inoltre , dato l'ingombro e l'inutilizzo da parte mia (ho gia' 3-4 monitor crt) , preferirei senza monitor . e' possibile ?
grazie :)
te lo regalo...ma ti devi prendere anche il crt ;)
poi facci quello che vuoi...ma toglimi tutta quella scatola pls! ;)
uhm ok ok, oggi nn posso passare . per domani sera dopo le 6 (dopo l'orario d'ufficio) e' ok ?
si domani è perfetto....sono incasinato col trasloco....ti mando l'indirizzo in privato
scambio effettuato. si può chiudere il thread grazie
grazie mille fdf per la disponibilita' e la cortesia .
saluti :)
grazie a te! ;)
alla prossima
risp.in privato: sistemato tutto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.