View Full Version : Aiuto su acquisto di un DVD
Vorrei comperare un dvd che mi legga tranquillamente senza interruzioni; io ho una 800mhz EB - 256 ram - hd 30gb - sb live 5.1 - geforce 2mx 200.
Ora consigliatemi un buon dvd che si tenga al di sotto delle 200milalire.
Premetto che sono ignorante in tale settore dei dvd quindi per favore aiutatemi.
Grazie:rolleyes:
penso che il migliore dvd sia il toshiba (16x48x),se hai 200K di budget non penso ci siano problemi a trovarlo a quella cifra.
cmq io ho un pioneer 16x40x e i dvd sono fluidissimi (anche grazie al tb1400 e al radeon).
Ma il toshiba non riesco a trovarlo; e se andassi su i combo?Dvd + masterizz?
Help to more THANKS
Originariamente inviato da pimez75
[B]Ma il toshiba non riesco a trovarlo; e se andassi su i combo?Dvd + masterizz?
Help to more THANKS
nn ti consiglio di andare sui combo perchè dicono (e in parte è vero), che quando hai un masterizzatore è meglio usarlo solo per masterizzare e non per leggere anche, in quanto si sputtana prima, se è pure un dvd la cosa sarebbe peggiore.
Secondo me qualsiasi lettore dvd 12x o 16x ti permette di vedere i dvd in modo fluido, poi dipende dalla skeda video.
solo che tu hai chiesto il migliore e il migliore ti ho consigliato........
jmazzamj
12-12-2001, 12:08
In effetti è il migliore.....
Cmq t assicuro che x la fluidità di un dvd nn hai bisogno di hardware da urlo...io sono ancora con un athlon slot a 650 e matrox g400 dualhead e nn ha nessun tipo di problema....
e ho il pioneer 10x slot-in.Ciao
Il tuo hardware è più che sufficiente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.