View Full Version : Frecce Tricolori
Dreadnought
30-04-2008, 00:03
1.
http://dreadnought.ngi.it/tulipani2_800.jpg
In genere è aarn che apre questi thread con titoli ambigui, ma questa volta non ho resistito :p
Che bella!
Mi piace moltissimo per colori e sfocato. Un modo originale per realizzare la "classica" foto di fiori.
Se fosse più ruotata a destra e lo stelo del fiore a sinistra cadesse nell'angolino.. beh, avresti anche la perfezione geometrica.
Azzardo uno SLIFEP?
S6L8I8F8E9P8
AarnMunro
30-04-2008, 06:52
Bella. ottimo sfondo e bell'accostamento di colori.
(Magari avrei cercato di ammucchiare i fiori più da un lato ed il macchione di fiori blu dall'altro...tanto per diminuire l'omogeneità della scena. Ma sono quisquilie.)
Bella. ottimo sfondo e bell'accostamento di colori.
(Magari avrei cercato di ammucchiare i fiori più da un lato ed il macchione di fiori blu dall'altro...tanto per diminuire l'omogeneità della scena. Ma sono quisquilie.)
Quoto anche le quisquilie.
villapoty
30-04-2008, 07:26
Bella, ricercata, mi piace!
Alessio
Bella, ricercata, mi piace!
Alessio
quoto il pupazzone giallo
bella anche per il colore dello sfocato.
Dreadnought
30-04-2008, 09:07
Grazie a tutti per i commenti :)
Premetto che come soggetto la prima cosa che volevo mantenere era il parallelismo dei fiori, poi come inqudratura volevo cercare di creare una diagonale per ogni terzo della foto, purtroppo il venticello odioso e l'ora tarda non mi hanno permesso di fare la foto "perfetta" :/
Errore che ho commesso è stato quello di inquadrare troppo stretto il soggetto, se avessi preso la foto da 10cm più indietro avrei potuto giocare di più sulle rotazioni.
Questa e un'altra foto dello stesso soggetto:
2.
http://dreadnought.ngi.it/tulipani800.jpg
Radeon_1001
30-04-2008, 10:28
Ottima!
Lo sfondo è veramente bello, rosso su viola!
Morbida.
Ciao;)
Ottima!
Lo sfondo è veramente bello, rosso su viola!
Morbida.
Ciao;)
daccordissimo!
stupenda
Molto, molto elegante e anche originale. Preferisco la prima. Anzi, l'inquadratura mi sarebbe piaciuta anche più larga.
io preferisco la seconda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.