PDA

View Full Version : Biglietteria di Milano Centrale

suspence
30-04-2008, 00:27
Ciao a tutti,

partirò per la prima volta da milano centrale e non so dove si trova la biglietteria...

come riferimento ho il binario 4... (sono arrivato una volta presso quel binario...:cool: )

:mc: :mc: :mc: Aiutooooo....

manurosso87
30-04-2008, 00:44
Ciao a tutti,

partirò per la prima volta da milano centrale e non so dove si trova la biglietteria...

come riferimento ho il binario 4... (sono arrivato una volta presso quel binario...:cool: )

:mc: :mc: :mc: Aiutooooo....

mh..vai in fondo al binario..scendi le scale..e guarda dove c'è la coda..

stbarlet
30-04-2008, 00:49
Dal binario 4, vai dritto , prendi la scala mobile, scendi e vai a sinistra. ti ritrovi prima in una grande stanza, superata la quale troverai la vera e propria entrata della stazione, e non puoi non vedere le code delle biglietterie.

Estero
30-04-2008, 01:38
I biglietti vanno fatti alle macchinette, rispondono meglio e sono più preparate dei dipendenti delle fs. E poi non ti viene voglia di fracassargli la testa contro il monitor (credo sia per quello che c'è il vetro divisore, ho visto tanti volerlo fare oltre me)

dany84
30-04-2008, 08:58
Dal binario 4, vai dritto , prendi la scala mobile, scendi e vai a sinistra. ti ritrovi prima in una grande stanza, superata la quale troverai la vera e propria entrata della stazione, e non puoi non vedere le code delle biglietterie.
esatto :O
concordo pienamente con lui però :asd: :
I biglietti vanno fatti alle macchinette, rispondono meglio e sono più preparate dei dipendenti delle fs. E poi non ti viene voglia di fracassargli la testa contro il monitor (credo sia per quello che c'è il vetro divisore, ho visto tanti volerlo fare oltre me)

mailand
30-04-2008, 09:34
li fai in un'agenzia viaggi abilitata o su internet se possibile, così arrivi in stazione e devi solo obliterare e salire sul treno...

Tasslehoff
30-04-2008, 14:00
Quoto e rincaro, fai biglietto online stampandolo direttamente da casa o facendo il biglietto ticketless, eviterai dei grossi mal di testa...

Sono quasi 10 anni (su 14 da pendolare ferroviario) che passo da Milano Centrale tutti i santi giorni e in periodo di ponti o ferie ricorda più un girone dantesco che una stazione ferroviaria :mad:

momo-racing
30-04-2008, 16:46
li fai in un'agenzia viaggi abilitata o su internet se possibile, così arrivi in stazione e devi solo obliterare e salire sul treno...

*

le agenzie viaggi son comodissime per fare i biglietti del treno

suspence
30-04-2008, 16:50

Ma se l'orario di partenza slitta di mezz'ora??? (causa ritardo aereo)... nn si può...