View Full Version : (BS+SPED) vendo Bundle Netgear Wireless N
come da oggetto vendo bundle netgear wireless N
NETGEAR - Router / Modem ADSL2+ 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax (DG834N)
+ NETGEAR - USB 2.0 adapter Rangemax Next wireless-300 Mbit (wn)111
il router aperto e provato, usb ancora incelophanato!
a 120€ + ss:D
come da oggetto vendo bundle netgear wireless N
NETGEAR - Router / Modem ADSL2+ 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax (DG834N)
+ NETGEAR - USB 2.0 adapter Rangemax Next wireless-300 Mbit (wn)111
il router aperto e provato, usb ancora incelophanato!
a 120€ + ss:D
coda ...mi informo
Amd4ever
03-05-2008, 01:16
Molto interessato ... Però pagamento dopo prova ... Hai troppo pochi messaggi ... Sorry ...
Ps. Anche la penna è classe N ?
Molto interessato ... Però pagamento dopo prova ... Hai troppo pochi messaggi ... Sorry ...
Ps. Anche la penna è classe N ?
si anche la penna è classe N, tu hai ragione che ho pochi messaggi, ma io dovrei fidarmi e tu no? ti mando un pm;)
fernando59
03-05-2008, 10:03
Coda a 120 spedito in J3 assicurato.
Pagamento post prova. Garanzie: vedi firma
Diversamente, up per te e buona vendita ;)
Amd4ever
03-05-2008, 10:35
Come detto pagamento post prova ... Anche se sei inscritto ad altri forum a me non interessa ... Se diversamente prendilo come un up
sinceramente è una moda nuova per me pagamento post prova!!!:)
io sono super mod su tanti forum satellitari ed ho sempre comprato e venduto, ma una proposta pagamento post prova non la prendo in considerazione, a chi interessa la merce lascio un mio recapito da telefono fisso con indirizzo, ma post prova non se ne parla! :)
fernando59
03-05-2008, 11:43
sinceramente è una moda nuova per me pagamento post prova!!!:)
io sono super mod su tanti forum satellitari ed ho sempre comprato e venduto, ma una proposta pagamento post prova non la prendo in considerazione, a chi interessa la merce lascio un mio recapito da telefono fisso con indirizzo, ma post prova non se ne parla! :)
In questo caso esco dalla coda.
PS: Solo per precisare: la moda è nuova per te ma qui si usa da parecchio proprio per evitare problemi con utenti che si iscrivono, tirano il pacco e poi scappano.
Non è di certo il tuo caso ma per precauzione spesso si fa così.
Le garanzie fornite da chi chiede questo tipo di pagamento sono di solito molto valide. Poi naturalmente ciascuno è libero di accettare o meno.
Buona vendita
Amd4ever
04-05-2008, 01:56
Esco dalla coda anch'io ... Comperato nuovo oggi a mediaworld ... Un linksys con garanzia 10 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.