View Full Version : coca light + alcolici
Lo so che la coca light di per sé fa male...ma insieme ad alcolici diventa una bomba mortale o non cambia nulla?:stordita:
tecnologico
29-04-2008, 20:28
beh penso che facciano più male gli alcolici.
beh penso che facciano più male gli alcolici.
eh vabbè anche la coca normale con gli alcolici fa più male che liscia :D
tutte queste porcherie fanno male.... (succhi di frutta compresi...) :O troppi zuccheri e conservanti....infatti si vedono i risultati di chi conosco io che beve una lattina di cocacola come minimo al giorno.... :asd:
e poi imho fanno pure schifo coca cola compresa.....fosse per me potrebbe fallire
bevi solo acqua e ti metti al sicuro. ;)
VegetaSSJ5
29-04-2008, 22:21
Lo so che la coca light di per sé fa male...ma insieme ad alcolici diventa una bomba mortale o non cambia nulla?:stordita:
cioè in pratica vuoi sapere se l'havana cola o jack e cola fanno male?!?
odracciR
29-04-2008, 22:31
C'è scritto coca light, non coca cola light ;)
La coca fa male di suo, se ci aggiungi un'altra sostanza psicotropa, vedi di diminuire la dose della coca, che rischi di rimanerci secco....
Poi non ho idea, visto che non mi drogo, di cosasia la differenza tra coca e coca light, ma non penso sia poi tanto innocua, basta il nome per capirlo...
C'è scritto coca light, non coca cola light ;)
La coca fa male di suo, se ci aggiungi un'altra sostanza psicotropa, vedi di diminuire la dose della coca, che rischi di rimanerci secco....
Poi non ho idea, visto che non mi drogo, di cosasia la differenza tra coca e coca light, ma non penso sia poi tanto innocua, basta il nome per capirlo...
tagliata senza zucchero, penso.
Dumah Brazorf
29-04-2008, 23:02
Una famosa leggenda metropolitana parlava di un tizio a cui è :D esploso :D lo stomaco bevendo coca light e mangiando mentos/caramelle frizzanti.
Ci sono i famosi video dei tipi che fanno coreografiche fontane di coca e mentos.
Che ti mangi via lo stomaco a lungo andare è comprensibile ma nessuno è ancora morto per coca&jack, foss'anche light. ;)
X-ICEMAN
29-04-2008, 23:11
Lo so che la coca light di per sé fa male.. salutista ( puoi vederlo come un complimento o.. no :D :D :D ) ma insieme ad alcolici diventa una bomba mortale o non cambia nulla?:stordita:
non cambia una cippa dalla coca normale + stessa quantità di alcool, fan male ( o fan bene, a seconda del punto di vista :D )
tutte e 2 le combinazioni
Occhio che la light se la mischi ti fa saltare in aria... :banned:
Adrian II
30-04-2008, 14:27
Una famosa leggenda metropolitana parlava di un tizio a cui è :D esploso :D lo stomaco bevendo coca light e mangiando mentos/caramelle frizzanti.
me lo sono sempre chiesto se bevendo coca e inghiottendo mentos subito dopo si vomitasse effetto geyser :D
Tommy_83
30-04-2008, 14:35
tagliata senza zucchero, penso.
:asd:
Swisström
30-04-2008, 19:42
tutte queste porcherie fanno male.... (succhi di frutta compresi...) :O troppi zuccheri e conservanti....infatti si vedono i risultati di chi conosco io che beve una lattina di cocacola come minimo al giorno.... :asd:
e poi imho fanno pure schifo coca cola compresa.....fosse per me potrebbe fallire
cioè? io bevo almeno 1.5 litri di coca cola al giorno... ALMENO.
ma alla fine secondo me non fa niente, anzi, annacqua soltanto il rum, la coca light è acqua e colorante, il coca e rum sale perché ci sono gli zuccheri della coca, come d'altronde in tutti i cocktail ci sono gli zuccheri per aumentare la gradazione alcolica
beppegrillo
30-04-2008, 21:13
cioè? io bevo almeno 1.5 litri di coca cola al giorno... ALMENO.
Chissà quanti rutti e peti che emani :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.