PDA

View Full Version : ieri ho acquistato 2 giochi dell'ipod, domanda?

gianlu1993
29-04-2008, 21:11
allora ciao a tutti, ieri ho acquistato 2 giochi su itunes store per il mio ipod 5.5 g (video)
la mia domanda è questa : una volta che formattero o cambiero computer, i giochi li perdero se ripristinerò anche l'ipod?
non c'è modo di fare un backup dei due giochi da tenre nell'hd del pc?
o invece quando rinstallerò itunes e mi connetto col mio id apple all'itunes store uscirà ancora la sezione giochi ipod??
per farvi capire di che sezione parlo ho messo la foto in cui ho cerchiato la sezione
http://img387.imageshack.us/img387/2339/immaginedp4.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=immaginedp4.jpg)
vi ringrazio anticipatametne e spero di essere nella sezione giusta:)

gianlu1993
30-04-2008, 10:51
up, nessuno che mi sa aiutare?:cry:

lorenz082
09-05-2008, 10:21
up, nessuno che mi sa aiutare?:cry:

se non formatti l'ipod il problema non esiste...non li perderai...se vuoi fare un backup dei giochini, mettili su pennetta usb o su cd...la sezioni giochi credo che uscirà sempre, non vedo perchè non dovrebbe...

p.s.: poi se perdi i giochi, ricercali con i vari programmi p2p;)

gianlu1993
09-05-2008, 14:52
se non formatti l'ipod il problema non esiste...non li perderai...se vuoi fare un backup dei giochini, mettili su pennetta usb o su cd...la sezioni giochi credo che uscirà sempre, non vedo perchè non dovrebbe...

p.s.: poi se perdi i giochi, ricercali con i vari programmi p2p;)

grazie per aver risposto, comunque su questo forum è vietata la pirateria, quindi e meglio non parlare di queste cose:ops2:
comunque, il gioco dell'ipod lo prendo dall'hard disk del mio ipod e ci faccio un backup giusto?

manu89
09-05-2008, 23:07
grazie per aver risposto, comunque su questo forum è vietata la pirateria, quindi e meglio non parlare di queste cose:ops2:
comunque, il gioco dell'ipod lo prendo dall'hard disk del mio ipod e ci faccio un backup giusto?

beh tu hai aquistato la licenza non dovrebbe essere pirateria

gianlu1993
10-05-2008, 14:11
beh tu hai aquistato la licenza non dovrebbe essere pirateria

ok, ma mi sono documentato, e per far partire i giochi dovrei montare il firmware 1.2 crackato, ora c'è fuori l'1.3...

Kewell
11-05-2008, 11:41
Mi pare si stia andando su un terreno scivoloso ;)
Chiudo.

P.S.: sull'ipod trovate diverse discussioni ufficiali linkate in rilievo, oltre che nella sezione apple.