PDA

View Full Version : Yakumo 5 BT

ARSENIO_LUPEN
29-04-2008, 19:30
come da titolo ho un palmare yakumo delta con poket pc 2005
mentre lo stavo usando si e spento all'inizio pensavo che fosse la batteria scarica arrivato a casa lo collegato e cercato di riavviarlo
si accende e si ferma ad una schermata bianca e da li non si muove piu non arriva diciamo al deskstop ma resta ferma e come se non ci fosse piu il sistema operativo
cosa puo essere successo?
o cosa posso fare per farlo ripartire
vi sarei molto grati se mi date qualche consiglio
spero che non sia quello di buttarlo via come consiglio

Vivimik
29-04-2008, 21:21
a parte un corso accelerato di italiano, consiglierei un hard reset,giusto per cominciare...

ARSENIO_LUPEN
29-04-2008, 23:42
grazie per l'interessamento
il reset lo gia' provato a fare premendo sul fondo con uno spillo ma il risultato non e cambiato sempre schermata bianca
altre idee?
grazie

erikka69
30-04-2008, 07:14
ha parlato di HARD RESET

ARSENIO_LUPEN
30-04-2008, 08:51
grazie e come si fa a fare
grazie

Vivimik
30-04-2008, 20:17
La procedura varia da apparecchio ad apparecchio e la dovresti trovare sul manuale. Se non hai un manuale cartaceo probabilmente lo trovi in formato pdf sul cd fornito in dotazione.

ARSENIO_LUPEN
01-05-2008, 08:10
grazie ho risolto cercando in internet
il reset per questopalmare si fa cosi premendo per qualche secondo il forellino con l'interuttore su off
e come il soft reset ma li l'interuttore e sul on
invece aveva perso completamente il sistema operativo
questo palmare e come il mio il aris usano lo stesso processore e stesso sistema operativo
all'accensione premendo il pulsante che fa da yostick verso il basso si entra diciamo nel bios e da li si puo ricaricare il sistema operativo
questo detto in parole molto semplici
se puo servire a qualcuno ben volentieri posso mettere i driver e il sistema
grazie ancora

ARSENIO_LUPEN
01-05-2008, 08:12
ha parlato di HARD RESET

in quest palmare con interuttore acceso e soft con interuttore su off e reset totale