View Full Version : [BA + sped] Nokia 6110 Navigator NUOVO 200 € + ss
Nokia 6110 Navigator (colore bianco, no brand) completo di accessori
NUOVO (mai usato)
Garanzia ITALIA fino ad OTTOBRE 2009
Vendo a causa di regali in eccesso
200 Euro + spese di spedizione
Consegno a mano in zona Bari senza ulteriori spese
Contenuto della confezione:
cellulare, batteria, scheda memoria MicroSD 512 MB, caricabatterie da viaggio (AC-4E), caricabatterie da auto (DC-4), cavo dati USB (DKE-2), auricolare (HS-42), DVD software navigatore "Route 66", manuali d'uso.
Massima serietà.
poetando
29-04-2008, 23:03
prendo io a 200 spedito, se è completo di scontrino. Con pagamento dopo ricezione del prodotto
James_STi
30-04-2008, 00:38
coda al tuo prezzo... con pagamento dopo ricezione
scambi per caso con motorola V8 o palmare mio a701?
[...] se è completo di scontrino.
Purtroppo non sono in grado di fornire anche lo scontrino, quando si tratta di regali difficilmente me lo consegnano, mi dispiace.
Con pagamento dopo ricezione del prodotto
[...] con pagamento dopo ricezione
Dopo esperienza negativa avuta con pagamento dopo ricezione, ho deciso di escludere questa possibilità. Se è richiesta la spedizione, accetto solamente pagamento anticipato.
Ovviamente, per consegna a mano in zona (Bari), la trattativa diventa molto più semplice, non essendoci problemi per pagamento contestuale alla cessione del prodotto.
scambi per caso con motorola V8 o palmare mio a701?
No, ti ringrazio, non sono interessato a questi modelli.
ciuchino84
03-05-2008, 09:39
in coda 200 euro s.s incluse
poetando
03-05-2008, 10:40
Dopo esperienza negativa avuta con pagamento dopo ricezione, ho deciso di escludere questa possibilità. Se è richiesta la spedizione, accetto solamente pagamento anticipato.
Ovviamente, per consegna a mano in zona (Bari), la trattativa diventa molto più semplice, non essendoci problemi per pagamento contestuale alla cessione del prodotto.
Hai pochissimi post di ingresso, sia qui che su altri forum dove hai messo in vendita il prodotto. Non capisco quando tu abbia potuto avere questa esperienza negativa... Qui siamo su un forum c'è un clima di rispetto e di fiducia, e dove magari chi ha più di mille post, è già conosciuto da un bel pò nell'ambiente. Fatta salva la tua libertà di scelta, non credo sia giusto parlare di esperienza negativa... almeno qui in questo mercatino.
in coda 200 euro s.s incluse
Ribadisco sì i 200 Euro, ma le spese di spedizione sono a parte (ed in privato possiamo concordare il metodo di spedizione da voi preferito).
Hai pochissimi post di ingresso, sia qui che su altri forum dove hai messo in vendita il prodotto. [...] Qui siamo su un forum c'è un clima di rispetto e di fiducia, e dove magari chi ha più di mille post, è già conosciuto da un bel pò nell'ambiente.
Mi fa piacere che abbiate potuto leggere in altri forum la discussione sorta su questo punto.
Non è assolutamente mia intenzione sottovalutare lo spirito di gruppo che coinvolge da tempo i frequentatori dei forum, che però, causa scarsa frequentazione, ancora non mi appartiene, ed allo stato attuale delle cose non potrebbe essere altrimenti, è un dato di fatto incontestabile.
Non capisco quando tu abbia potuto avere questa esperienza negativa... [...] Fatta salva la tua libertà di scelta, non credo sia giusto parlare di esperienza negativa... almeno qui in questo mercatino.
Ovviamente la mia esperienza negativa non riguarda nè questo nè altri forum. Tenete presente anche che finora il numero di prodotti da me ceduti è assai esiguo.
L'esperienza negativa circa il contrassegno ha riguardato un altro canale ed un prodotto diverso dai cellulari. In seguito a questa esperienza, ho deciso di non correre più alcun rischio, evitando questo metodo che mi ha fatto perdere solo tempo e denaro.
Viceversa, ognuno di voi potrà avere milleeuno motivi per non essere interessato a quel che sto offrendo e a come lo sto offrendo, e posso capirlo benissimo dato che sono l'ultimo arrivato.
Se a nessuno interessa la mia proposta tramite spedizione e pagamento anticipato, poco male: aspetterò che qualcuno della mia zona sia interessato alla consegna a mano.
poetando
05-05-2008, 11:24
Ti ringrazio della precisazione, sei stato corretto ed esauriente nella risposta. Buona vendita :O
interessato, se ti mando mail in pvt mi mando un apio di foto? grazie
interessato, se ti mando mail in pvt mi mando un apio di foto? grazie
Certo, inviami una email tramite la funzione "Invia un messaggio email a Xoro" che si trova nel mio profilo, scrivendo al suo interno il tuo indirizzo di posta elettronica, così potrò inviarti direttamente le foto che mi hai chiesto.
Oggi mi sono informato direttamente presso un centro assistenza Nokia:
qualsiasi centro assistenza Nokia riconosce pienamente la garanzia ITALIA sul mio prodotto fino ad OTTOBRE 2009, anche in assenza di scontrino o fattura, grazie alla semplice lettura del codice IMEI / numero seriale.
Ciao
do un occhiata alle specifiche sul sito nokia::confused:devo capire come funziona la navigazione gps ( se con antenne esterne o connessioni wap)e ti faccio sapere.
Fin'ora ho avuto cellulari che "telefonavano soltanto":old:
bYe
Ciao
do un occhiata alle specifiche sul sito nokia::confused:devo capire come funziona la navigazione gps ( se con antenne esterne o connessioni wap)e ti faccio sapere.
Fin'ora ho avuto cellulari che "telefonavano soltanto":old:
bYe
L'antenna GPS è integrata nel Nokia 6110 Navigator (non devi acquistarne una esterna a parte).
Le mappe relative all'Italia sono precaricate nel cellulare: in pratica, basta accendere il telefono per iniziare ad utilizzare la funzione di navigazione 3D con istruzioni vocali.
La connessione ad internet è possibile ma non necessaria per la funzione navigatore.
E' più facile a dirsi che a farsi, tranquillo! ;)
TI INVIO PVT
Non l'ho ricevuto.
icsundici
11-05-2008, 10:07
interessato laddove scendessi di prezzo
Non l'ho ricevuto.
Intendevo il messenger.Scusa l'imprecisione.
bYe
matrix866
13-05-2008, 11:45
quanto solo microsd a mano?
quanto solo microsd a mano?
Spiacente, vendo solamente in blocco (telefono + accessori).
in coda. Hai pvt
Aggiudicato! :D
kead, ti ringrazio pubblicamente per l'acquisto: sei stato molto cortese, rapido e preciso! ;)
Aggiudicato! :D
kead, ti ringrazio pubblicamente per l'acquisto: sei stato molto cortese, rapido e preciso! ;)
De nada... :ciapet:
Giro i complimenti sottolineando la precisione e la cortesia di Xoro (unica cosa non gli si tirano i prezzi :D :mc: :muro: :D )
Alla prossima ;)
Pickwick85
17-05-2008, 12:11
edit
se non si dovesse concludere potrei prenderlo io con consegna a mano.. nel caso pvt..
Per chi non lo avesse ancora capito:
kead (che ringrazio nuovamente) ha acquistato e ricevuto con piena soddisfazione il Nokia 6110 Navigator che avevo messo in vendita in questa discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.