PDA

View Full Version : varie convention per commessi, ke rottura...

TheBoss0310
29-04-2008, 19:14
Faccio il comesso di un negozio stile mediawlord, e spesso e volentirei la samsung, panasonic etc... organizzano queste famigerate convention, interessanti si ma fino ad un certo punto! Voi ci andate? ma la cosa più importante vi vengono rettribuite?:mad:

fuocoz
30-04-2008, 07:56
Mmm si vede che arrivano i primi laureati delle giovani leve nelle aziende... convention per commessi... omg,viva la mission,la vision e l' identità d' impresa!

Gargoyle
30-04-2008, 08:08
Mmm si vede che arrivano i primi laureati delle giovani leve nelle aziende... convention per commessi... omg,viva la mission,la vision e l' identità d' impresa!

Ma a sentire queste cose non vi viene da ridere?

O per lavorare bisogna crederci davvero e fare sforzo di autoconvincimento?

fuocoz
30-04-2008, 08:18
Ma a sentire queste cose non vi viene da ridere?

O per lavorare bisogna crederci davvero e fare sforzo di autoconvincimento?

Beh per lavorare da precario per due lire un bello sforzo di convincimento lo devi fare :asd:

mcatk
30-04-2008, 12:08
Faccio il comesso di un negozio stile mediawlord, e spesso e volentirei la samsung, panasonic etc... organizzano queste famigerate convention, interessanti si ma fino ad un certo punto! Voi ci andate? ma la cosa più importante vi vengono rettribuite?:mad:

Quando lavoraro in telefonia come commesso, mi è capitata una convenSSion; però ho fatto chiaramente capire che un sabato e una domenica sprecati e non pagati, dopo orari del cazzo sabati full e pure qualche domenica di lavoro, proprio non facevano per me, mi hanno pure chiesto di andare in tuta e scarpe da footing...chiaramente ho detto no adducendo la scusa che avevo anche una vita privata...vbbe poi mi sono rotto e dopo 3-4 mesi me ne sono andato :rolleyes:

Robbiemast
30-04-2008, 13:38
Mah... non so nel caso specifico, perchè non lavoro in punto vendita, ma di solito gli eventi organizzati dai fornitori sono divertenti.

Tieni presente che il rapporto fornitore --> commesso è simile a quello azienda farmaceutica --> medico, ovviamente facendo le debite proporzioni, quindi le varie aziende, ci tengono ad ingraziarsi i venditori diretti.

TheBoss0310
05-05-2008, 19:30
si ma nessuno che abbia faccia il commesso?