PDA

View Full Version : [Trenitalia] Per tutti gli emiliani, abbonamento gratis

dooka
29-04-2008, 18:42
Per tutti i pendolari che dell'Emilia Romagna, abbonamento di Maggio gratuito.
Unico requisito: avere almeno 2 abbonamenti da gennaio ad aprile.

Da richiedere al MASSIMO domani 30 Aprile.

http://www.fsnews.it/fsnews/v/index.jsp?vgnextoid=2a4dbdfad6a79110VgnVCM1000001c42fe0aRCRD

red.hell
29-04-2008, 20:26
scusa una cosa (se ti sei già informato a riguardo), ma è solo per i residenti in emilia romagna o semplicemente per chi ha una delle stazioni (partenza o arrivo) in emilia romagna?

io sono sulla tratta cremona-piacenza (abito a cremona), e dovrei proprio fare l'abbonamento per maggio :D

dooka
29-04-2008, 23:28
scusa una cosa (se ti sei già informato a riguardo), ma è solo per i residenti in emilia romagna o semplicemente per chi ha una delle stazioni (partenza o arrivo) in emilia romagna?

io sono sulla tratta cremona-piacenza (abito a cremona), e dovrei proprio fare l'abbonamento per maggio :D

"direi" nella tratta in Emilia Romagna

tu x sicurezza senti in stazione domani ;)

ilmambo
29-04-2008, 23:30
cazzo mi hai salvato 48€ non sapevo ci fosse un periodo di giorni per la richiesta :eek:

red.hell
30-04-2008, 07:17
cazzo mi hai salvato 48€ non sapevo ci fosse un periodo di giorni per la richiesta :eek:

io ho letto il comunicato oggi in stazione a piacenza (nella bacheca) e rispetto al sito non mettono limiti di orario e danno la possibilità di fare l'abbonamento fino al 25 maggio (per cui non solo fino ad oggi)

però in stazione c'era una fila incredibile, non avevo voglia di aspettare 20 minuti o mezzora, passerò verso l'una nella pausa pranzo, oppure verso le 15.30

però ho letto che vale solo per tratte regionali, mentre io facendo l'abbonamento cavatigozzi-piacenza passo sulla tratta interregionale per spendere meno (+5km in più di viaggio = -6€ di abbonamento...)

ilmambo
30-04-2008, 08:02
fatto, peccato solo che mi hanno dato quel cavolo di biglietto enorme che dovrò piegare in 7 parti per farlo stare nel portafoglio :asd:

dooka
30-04-2008, 08:22
fatto, peccato solo che mi hanno dato quel cavolo di biglietto enorme che dovrò piegare in 7 parti per farlo stare nel portafoglio :asd:

;)

io lo farò verso pranzo che arrivo a Bologna, immagino già file kilometriche :asd:

ShadowThrone
30-04-2008, 09:24
e a me? col caz...

:muro:

ilmambo
30-04-2008, 09:25
;)

io lo farò verso pranzo che arrivo a Bologna, immagino già file kilometriche :asd:

io l'ho fatto a Imola dove per fortuna c'è la biglietteria...

red.hell
30-04-2008, 12:50
fatto verso l'una a piacenza

dooka se passi da cremona hai una birra pagata :)

comunque il comunicato prevede sportelli straordinari in quegli orari ed in quei giorni nelle varie stazioni principali, però si può fare in ogni biglietteria, fino al 25/5

dooka
30-04-2008, 16:17
fatto verso l'una a piacenza

dooka se passi da cremona hai una birra pagata :)

comunque il comunicato prevede sportelli straordinari in quegli orari ed in quei giorni nelle varie stazioni principali, però si può fare in ogni biglietteria, fino al 25/5

ahaha ma figurati dai!

l'ho scoperto di straforo ieri sera! :D