View Full Version : il figliolo 12enne
alfaseti
29-04-2008, 18:36
Scusate ragazzi ma il mio figliolo ha cominciato da poco ad avvicinarsi al pc (ha 12 anni) ed ha voluto a tutti i costi imparare ad aprire un blog...sembra che ci stia riuscendo....io stò cercando di dargli dei consigli,ma essendo il suo papà....sono parle al vento (quasi).
questo è il link:
http://dragopaya.blogspot.com/
C'è anche una chat per i vostri commenti o suggerimenti,voglia di imparare ne ha tanta ma se qualcuno andasse a visitarlo ne sarebbe fiero ed orgoglioso.
GRazie a tutti.
X i mod: il link non è assolutamente a scopo pubblicitario o commerciale è solo qualcosa fatto da un ragazzino di 12 anni se potete lasciarlo almeno per qualche giorno ve ne sarei grato.
Grazie....un papà.
Xalexalex
29-04-2008, 18:39
Macchè blog e blog. Ai pargoli si insegna solo XHTML Strict e CSS, e Php :asd:
alfaseti
29-04-2008, 18:46
:D una cosa alla volta,forse potrà essere la sua prima delusione informatica.
Cmq per ora più che fare deve imparare.:)
Ma se a 12 anni scrive
skipe
Per chi volesse discutere con me di qualsiasi cosa o argomento, o volese solo conversare, può contattarmi al mio indirizzo skipe che è:
e posta foto della chiesa di reims,a 20 cosa farà?
alfaseti
29-04-2008, 19:02
Forse è per quello che vi stò chiedendo un parere:) chidetelo a lui....forse sono io che non stò al passo con i tempi.:muro:
Xalexalex
29-04-2008, 19:08
:D una cosa alla volta,forse potrà essere la sua prima delusione informatica.
Cmq per ora più che fare deve imparare.:)
Bè il "fare" a mio avviso è strettamente collegato all'apprendimento, in particolar modo nell'informatica. E poi anche per tenere su un sitarello le competenze ci vogliono. :D Cmq meglio tanta matematica/italiano/scienze/storia/geografia etc..., per il momento :D
Xalexalex
29-04-2008, 19:10
Forse è per quello che vi stò chiedendo un parere:) chidetelo a lui....forse sono io che non stò al passo con i tempi.:muro:
Mah ti dirò, occhio che anche lui non vada troppo al passo coi tempi... La gioventù che vedo adesso in giro (lui è ancora piccolo cmq), mi sembra più sbandata che mai :| Anche se parlo io che di anni ne ho a malapena 18 :asd:
Meglio cosi che bullo di quartiere :D
alfaseti
29-04-2008, 19:14
Diciamo che qualcosina d'interesse per l'informatica l'ha presa da suo papà,sicuramente con il tempo i suoi interessi cambieranno ma per ora và bene così,non voglio imporgli nulla (ormai il mio dna ha una molecola in mio...si chiama PC:D dal lontano 1983-84).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.