PDA

View Full Version : Quale AP con modem alice gate 2 plus? help!!!!!!

denis87
29-04-2008, 19:17
Ciao a tutti...mentre sto scrivendo sono amareggiato deluso e speranzoso...ora vi spiego tutto.
Sotto casa mia ce il negozio dei miei dove è attivato un abbonamento alice business con aladino.
Sopra il negozio cè ovviamente casa mia dove (sempre con telecom) ho attivo un altro abbonamento adsl (N.B: l'abbonamento del negozio è stato fatto parecchio dopo quello di casa).
Trovandomi da pagare un doppio abbonamento avevo pensato di disattivare il mio di casa e sfruttare l'abbonamento business in quanto ho notato che è più performante rispetto a quello di casa.
Allora prima di fare tutto decido di informarmi:con sorpresa scopro (ma trattandosi di telecom neanke tanta) che i router wireles anke quelli voip non sono compatibile con aladino e la conferma me la da anche una "gentile" signorina Telecom.
Aladino funge solo con gli apparecchi forniti dalla telecom. :cry:
Soluzione? Nonostante volessi cambiare anke il router , l'unica soluzione plausibile è quella di aggiungere un AP....sbaglio? :stordita:
Io ho un modem alice gate 2 plus.
Mi scuso se vi ho tediato con la mia "avventura",ma il fine ultimo di questo post è chiedervi quale sia il miglior AP. Son indeciso tra questi ma se avete dei cosigli sono ben accetti
-Dlink DWL-G700AP
-Linksys WAP54G
-Zyel G-570S v2
-Netgear WG602
....sentitamente ringrazio :)