PDA

View Full Version : [Lanciano,Spedizione inclusa] Vendo Hard Disk Western Digital Sata 2 250 gb

chiccolinodr
29-04-2008, 18:58
ciao ragazzi vendo come da titolo un hard disk sata 2 250 gb western digital, praticamente nuovo con scontrino, 35€ compreso di spese di spedizione... ;)

Regole:

Coda max 6 ore

Pagamento anticipato tramite ricarica postepay

Prezzo non trattabile

Precedenza a scambio a mano

questo è il disco : http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/1341/hitachi-t7k250-vs-western-digital-wd2500ks_3.html

pank
29-04-2008, 20:31
coda, mi comunichi numeri seriali, puoi fare un screenshot con hdtune per vedere i settori? grazie

Sinclair63
29-04-2008, 20:36
Coda

frax289
29-04-2008, 20:38
coda, pronto a concludere

chiccolinodr
29-04-2008, 20:56
coda, mi comunichi numeri seriali, puoi fare un screenshot con hdtune per vedere i settori? grazie

ciao che tipo di seriali vorresti?? cmq ho messo un link dell'hard disk su!!! guarda per quanto riguada lo screenshot con hd tune mi è imossibile perchè ho il disco smontato senza sistema operativo su....;)

pank
29-04-2008, 21:03
ciao che tipo di seriali vorresti?? cmq ho messo un link dell'hard disk su!!! guarda per quanto riguada lo screenshot con hd tune mi è imossibile perchè ho il disco smontato senza sistema operativo su....;)

scusa:stordita: visto ora il link do un occhio più tardi e poi ti dico

wipe3out
30-04-2008, 10:37
coda

vortex99
30-04-2008, 11:12
Coda,
puoi postare il seriale? (S/N WCA..............)

pank
30-04-2008, 12:52
ciao ragazzi vendo come da titolo un hard disk sata 2 250 gb western digital, praticamente nuovo con scontrino, 35€ compreso di spese di spedizione... ;)

Regole:

Coda max 6 ore

Pagamento anticipato tramite ricarica postepay

Prezzo non trattabile

questo è il disco : http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/1341/hitachi-t7k250-vs-western-digital-wd2500ks_3.html
hai pvt per conclusione:D

Alessio.16390
30-04-2008, 12:54
Coda con scambio a mano.
Capiti mai a teramo/pescara?

iaio
30-04-2008, 13:28
Coda con scambio a mano.

coda pronto a concludere

Alessio.16390
30-04-2008, 13:36
coda pronto a concludere

E perchè mi quoti :sofico:

chiccolinodr
30-04-2008, 14:31
Coda con scambio a mano.

ciao purtroppo no in questi giorni no, cmq stò concludendo con l'utente pank mi dispiace alla prossima;)

frax289
30-04-2008, 15:22
beh scusa e non mi contatti?
vabè lascio per la serietà inaffidabile del venditore

Sinclair63
30-04-2008, 15:48
vabè lascio per la serietà del venditore

Perchè la serietà inaffidabile del venditore? :mbe:
Se l'utente pank lascia ci sono io dopo in coda :read: ;)

Alessio.16390
30-04-2008, 15:50
cut

Regole:

cut

:stordita: :sbonk:

Vabbè lascio.

Sinclair63
30-04-2008, 15:53
E' vero ma lui ha detto che nn può spostarsi :read: ;)

chiccolinodr
30-04-2008, 16:18
vabè lascio per la serietà inaffidabile del venditore

ma ci sei con la testa??? opure no??? mi sà che non stai capendo nulla della trattativa :D dò precedenza allo scambio a mano ovvio, ma se non ci sono acquirenti per lo scambio a meno cosa devo fare?'' e poi tu caro FRAX 289 saresti il terzo in coda, e prima di te ci sarebbe sinclair63. QUINDI frax289 SEI PREGATO DI NON FARE COMMENTI INUTILI, SENNO' TI SEGNALO

chiccolinodr
30-04-2008, 16:20

Vabbè lascio.

ciao io ti ho detto che non passo per teramo o per pescara, dovresti passare tu, siccome non mi hai fatto sapere nulla per lo scambio, passo a pank

chiccolinodr
30-04-2008, 16:23
Perchè la serietà inaffidabile del venditore? :mbe:
Se l'utente pank lascia ci sono io dopo in coda :read: ;)

Vabbè lascio.

sinclair63 per fortuna ci sei tu, non capisco certe persone credimi, s invantano le cose più assurde e incredibili, credo che non ci siano motivi per lamentarsi, ma se continuano, contattore i moderatori...

Alessio.16390
30-04-2008, 16:33
Qui c'è confusione. :O

ciao io ti ho detto che non passo per teramo o per pescara, dovresti passare tu, siccome non mi hai fatto sapere nulla per lo scambio, passo a pank

Coda con scambio a mano.

Lo vedi il punto? Sta per frase chiusa..

Poi viene la domanda per comodità:

In caso contrario sarei venuto io a Lanciano senza problemi.

E' vero ma lui ha detto che nn può spostarsi :read: ;)

Ci vado io da lui. Che problema c'è?
Ho fatto notare che in caso non concludesse, prima di te ci sarei io. Tutto qui.

Ma comunque lasciamo stare, mi rimuovo dalla coda.

Buona vendita.

Sinclair63
30-04-2008, 16:38

Coda con scambio a mano.

Ho fatto notare che in caso non concludesse, prima di te ci sarei io. Tutto qui.

Buona vendita.

Guarda non per fare polemica (e poi sono stato pure tuo cliente :D ) perchè non l'hai specificato subito? si evitavano inutili polemiche nn credi? :) (qui sotto il tuo post originale)
Coda con scambio a mano.

chiccolinodr
30-04-2008, 16:38

Coda con scambio a mano.

Buona vendita.

che ti credi che non preferirei vendertelo a mano??? siccome, come ti ho già scritto lassù con l'utente pank ho già concluso da ieri già gli ho inviato i dati per il pagamento e tu sei arrivato stamane in coda alle 12.54 e non mi haispecificato che potevi passare a lanciano, che colpa ne ho io ??? scusami allora, cmq grazie lo stesso buona serata ;)

chiccolinodr
30-04-2008, 16:41
Guarda non per fare polemica (e poi sono stato pure tuo cliente :D ) perchè non l'hai specificato subito? si evitavano inutili polemiche nn credi? :) (qui sotto il tuo post originale)

esatto ma lui non me lo ha specificato prima nel dire: POSSO PASSARE A LANCIANO quindi non sò che dire, sistà creando una polemica imbarazzante senza senso...:rolleyes: :confused: :mc:

Sinclair63
30-04-2008, 16:42
che ti credi che non preferirei vendertelo a mano??? siccome, come ti ho già scritto lassù con l'utente pank ho già concluso da ieri già gli ho inviato i dati per il pagamento e tu sei arrivato stamane in coda alle 12.54 che colpa ne ho io ??? scusami allora, cmq grazie lo stesso buona serata ;)

Ecco noi litighiamo e l'utente pank GODE :D ...addio disco :cry:

chiccolinodr
30-04-2008, 16:47
Ecco noi litighiamo e l'utente pank GODE :D ...addio disco :cry:

infatti ;) cmq se mi capita qualcos'altro ti farò sapere, se ti interessa ho un asus p5kc nuova da vendere questo è il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733584

cmq grazie lo stesso per la coda ;)

Sinclair63
30-04-2008, 16:50
infatti ;) cmq se mi capita qualcos'altro ti farò sapere, se ti interessa ho un asus p5kc nuova da vendere questo è il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733584

cmq grazie lo stesso per la coda ;)

No grazie al momento di mobo non me ne sevono :) ...per qualche altro disco che eventualmente venderai resto con l'orecchio per terra :D ;)

chiccolinodr
30-04-2008, 16:52
No grazie al momento di mobo non me ne sevono :) ...per qualche altro disco che eventualmente venderai resto con l'orecchio per terra :D ;)

perfetto, grazie mille ancora e buona serata ;)