View Full Version : consiglio urgentissimo veloce!!! (harddisk inside)
so che forse mi trovo nella sezione sbagliata, ma vi chiedo un consiglio. mio padre ha appena acquistato un western digital IDE da 500gb. la mia scheda madre è predisposta anche per il SATA. meglio il primo o il 2o (sempre della stessa marca e stessa grandezza)? lo vorrei andare a cambiare subito se è possibile...
juninho85
29-04-2008, 17:44
quanto mi paghi se rispondo?:O
Questa è l' unica parte del forum dove non si parla di pc,diciamo che hai centrato il 2% sbagliato :asd:
Clicca su Hardware Upgrade Forum >
in alto a sx ti uscirà la lista poi hai solo l' imbarazzo della scelta...
GUSTAV]<
29-04-2008, 17:45
Sata è per il futuro..
ma anche Ide non è un problema
ho letto che il sata ha velocita di trafserimento più elevata... l'unica cosa pallosa se non sbaglio è l'installazione dei driver nel caso si debba formattare...il sata II no?!
Prendendolo sata potresti doverlo cambiare fra più tempo dato che è uno standard più nuovo dell' ide :O
sata è meglio... però se usi win xp, se formatti e vuoi reinstallarlo potresti avere scazzi (servono i driver sata). In pratica sono bestemmie se vuoi formattare, sempre se usi quell'HD per contenere l'OS :O
so che forse mi trovo nella sezione sbagliata, ma vi chiedo un consiglio.
sbagliare sapendo di sbagliare è cosa grave.. la prox volta che adotterai lo stesso ragionamento verrai sospeso (anche visto che non è la prima volta che "sbagli" )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.