salvo86ct
29-04-2008, 16:26
salve a tutti ...
vendo l hard disk piu' veloce in commercio perchè ho venduto tutto il mio pc e mi resta questo
vendo il western digital RAPTOR da 74 gb...WD740ADFD...
ecco le caratteristiche
Western Digital WD740ADFD fa parte della nuovissima famiglia di hard disk denominata Raptor: si tratta di un unità di memorizzazione di massa con caratteristiche assolutamente all'avanguardia, a partire dall'interfaccia, Serial ATA 150.
Le altre funzioni parlano chiaro: una velocità di rotazione di ben 10.000 rpm, un tempo medio di accesso di appena 4.6 millisecondi e un buffer di ben 16 MB.
Si tratta di parametri che di solito sono appannaggio di drive di ben altra fascia di prezzo.
Con WD740ADFD ti assicuri le prestazioni di un'unità SCSI ad un prezzo inferiore di un terzo.
E' ideale per utilizzi in Server,NAS/SAN e Workstation o Gaming dove sono necessarie alte performance e tempi di accesso ridotti.
La capacità di questo hard disk, infine, è di 74 GB.
Caratteristiche Principali
Descrizione Prodotto WD Raptor WD740ADFD - hard disk - 74 GB - SATA-150
Tipo Hard disk - interno
Fattore di forma 3.5" x 1/3H
Dimensioni (LxPxH) 10.2 cm x 14.7 cm x 2.6 cm
Peso 0.8 kg
Capacità 74 GB
Tipo interfaccia Serial ATA-150
Velocità di trasferimento dati 150 MBps
Tempo medio di posizionamento 4.6 ms
Velocità 10000 rpm
Dimensione buffer 16 MB
lo vendo al prezzo di euro 90 + spedizione...
allora questo hard disk è stato usato sei mesi circa pero' purtroppo ho perso lo scontrino per la garanzia ma penso che sia garantito tramite codice presso la western digital...
naturalmente è perfettamente funzionante...
vendo l hard disk piu' veloce in commercio perchè ho venduto tutto il mio pc e mi resta questo
vendo il western digital RAPTOR da 74 gb...WD740ADFD...
ecco le caratteristiche
Western Digital WD740ADFD fa parte della nuovissima famiglia di hard disk denominata Raptor: si tratta di un unità di memorizzazione di massa con caratteristiche assolutamente all'avanguardia, a partire dall'interfaccia, Serial ATA 150.
Le altre funzioni parlano chiaro: una velocità di rotazione di ben 10.000 rpm, un tempo medio di accesso di appena 4.6 millisecondi e un buffer di ben 16 MB.
Si tratta di parametri che di solito sono appannaggio di drive di ben altra fascia di prezzo.
Con WD740ADFD ti assicuri le prestazioni di un'unità SCSI ad un prezzo inferiore di un terzo.
E' ideale per utilizzi in Server,NAS/SAN e Workstation o Gaming dove sono necessarie alte performance e tempi di accesso ridotti.
La capacità di questo hard disk, infine, è di 74 GB.
Caratteristiche Principali
Descrizione Prodotto WD Raptor WD740ADFD - hard disk - 74 GB - SATA-150
Tipo Hard disk - interno
Fattore di forma 3.5" x 1/3H
Dimensioni (LxPxH) 10.2 cm x 14.7 cm x 2.6 cm
Peso 0.8 kg
Capacità 74 GB
Tipo interfaccia Serial ATA-150
Velocità di trasferimento dati 150 MBps
Tempo medio di posizionamento 4.6 ms
Velocità 10000 rpm
Dimensione buffer 16 MB
lo vendo al prezzo di euro 90 + spedizione...
allora questo hard disk è stato usato sei mesi circa pero' purtroppo ho perso lo scontrino per la garanzia ma penso che sia garantito tramite codice presso la western digital...
naturalmente è perfettamente funzionante...