PDA

View Full Version : driver per la pen drive maxtor2gb

cossy
29-04-2008, 16:10
salve atutti un aiutino .quando inserisco la mia pendrive sento il suono ma non funziona.ho aperto il risorsedelcomputer.proprieta,hardqare,gestione periferiche,ho trovato il punto esclamativo,quindi aggiorna driver.nella finestra successiva,seleziono solo in questa occasione,avanti ettcc...installa il sw.automaticamente.....ma infine non trovo nessun driver.mi potete aiutare?grazie cossy

gigi2683
29-04-2008, 16:14
salve atutti un aiutino .quando inserisco la mia pendrive sento il suono ma non funziona.ho aperto il risorsedelcomputer.proprieta,hardqare,gestione periferiche,ho trovato il punto esclamativo,quindi aggiorna driver.nella finestra successiva,seleziono solo in questa occasione,avanti ettcc...installa il sw.automaticamente.....ma infine non trovo nessun driver.mi potete aiutare?grazie cossy

Spero che sia XP come S.O.....

prova ad inserirla in un altro slot USB...

cossy
29-04-2008, 16:32
caro amico gigi2683,il mio s.o. č xp.e ho provato anche su un altro p.c..purtroppo niente cmq grazie cossy

gigi2683
29-04-2008, 20:58
Vuol dire che sul pc hai gia qualche periferica con la lettera che assegna automaticamente il sistema... quindi devi settarla manualmente.

Mi dici la configurazione del pc?

cossy
30-04-2008, 16:24
caro gigi2683,ho provato su un altro p.c. e non funziona .cmq ho comprato un'altra ,,adesso provo poi ti farņ sapere.grazie a presto cossy