PDA

View Full Version : regalo di compleanno atto secondo: valencia

mailand
29-04-2008, 14:39
dato che (grazie alitalia! :rolleyes: ) mi hanno annullato il volo su madrid, per il regalo di compleanno della mia consorte avrei pensato di orientarmi su valencia...

com'è? merita passarci un weekend? cosa c'è di bello da vedere?

ziozetti
05-05-2008, 15:10
dato che (grazie alitalia! :rolleyes: ) mi hanno annullato il volo su madrid, per il regalo di compleanno della mia consorte avrei pensato di orientarmi su valencia...

com'è? merita passarci un weekend? cosa c'è di bello da vedere?

Hai scelto il periodo adatto per sfruttare le tue miglia AZ... :asd:

Valencia è carina, un we ce lo si passa volentieri.
Se proprio vi siete stufati della città, fate un salto alle rovine romane di Sagunto.

mailand
05-05-2008, 15:46
lascia perdere va...:rolleyes:

comunque me sbatto altamente e il volo me lo prenoto... perdo le miglia ma tant'è... pensavo valencia giusto per il mare...

altrimenti vado alle terme da qualche parte qui in italia...

in effetti non ho le idee particolarmente chiare... :fagiano:

ManyMusofaga
05-05-2008, 18:07
Ma quand'è il compleanno?:D

un we se ho capito bene giusto....?

mailand
06-05-2008, 08:46
domenica 8 giugno
si, un weekend lungo, dato che ho preso un giorno di ferie... quindi si farebbe il 6-7-8 in giro...

avevo provato a guardare lisbona, ma ovviamente i biglietti premio alitalia sono esauriti e con i lowcost il prezzo migliore per il volo è di circa 400 euro (200 a testa)... francamente, pensavo di spendere qualcosina meno, dato che poi bisogna aggiugerci hotel e alimenti...

e per una volta che vado da qualche parte con mia moglie, volevo fare qualcosa di carino...

però ieri stavo pensando che venezia non sarebbe male... lei non ci è mai stata e le piacerebbe visitarla, a me piace tantissimo e ci tornerei volentieri dato che è un bel po' che non ci torno...

si insomma, non ho ancora le idee molto chiare... :stordita:

ManyMusofaga
06-05-2008, 17:28
domenica 8 giugno
si, un weekend lungo, dato che ho preso un giorno di ferie... quindi si farebbe il 6-7-8 in giro...

avevo provato a guardare lisbona, ma ovviamente i biglietti premio alitalia sono esauriti e con i lowcost il prezzo migliore per il volo è di circa 400 euro (200 a testa)... francamente, pensavo di spendere qualcosina meno, dato che poi bisogna aggiugerci hotel e alimenti...

e per una volta che vado da qualche parte con mia moglie, volevo fare qualcosa di carino...

però ieri stavo pensando che venezia non sarebbe male... lei non ci è mai stata e le piacerebbe visitarla, a me piace tantissimo e ci tornerei volentieri dato che è un bel po' che non ci torno...

si insomma, non ho ancora le idee molto chiare... :stordita:

Sì per Lisbona il volo è caro, interessava anche a me ma poi visti i costi ho lasciato perdere. Hai provato Barcellona/Madrid/Andalusia? Di solito sfruttando le low cost lì si risparmia (anche se ora i tempi cominciano ad accorciarsi) oppure Londra, Parigi...

Venezia è cara infuocata :D però risparmi sul viaggio poi se vi piace è romantica senza dubbio ;)

mailand
07-05-2008, 08:41
Sì per Lisbona il volo è caro, interessava anche a me ma poi visti i costi ho lasciato perdere. Hai provato Barcellona/Madrid/Andalusia? Di solito sfruttando le low cost lì si risparmia (anche se ora i tempi cominciano ad accorciarsi) oppure Londra, Parigi...

Venezia è cara infuocata :D però risparmi sul viaggio poi se vi piace è romantica senza dubbio ;)

grazie manuela ;)

barcellona ci siamo già stati... dato che insieme non abbiamo viaggiato molto, preferivo non andare dove già siamo stati (barcellona, parigi)... londra era una buona scelta, ma se dici che venezia è cara londra non è da meno (anzi!) ma l'avevamo scartata...

a venezia avrei degli agganci notevoli sia per l'albergo che per il mangiare... cosa decisamente vantaggiosa... :stordita:

e poi in effetti è molto bella:)

ManyMusofaga
07-05-2008, 11:47
grazie manuela ;)

barcellona ci siamo già stati... dato che insieme non abbiamo viaggiato molto, preferivo non andare dove già siamo stati (barcellona, parigi)... londra era una buona scelta, ma se dici che venezia è cara londra non è da meno (anzi!) ma l'avevamo scartata...

a venezia avrei degli agganci notevoli sia per l'albergo che per il mangiare... cosa decisamente vantaggiosa... :stordita:

e poi in effetti è molto bella:)

riguardo il grassetto fate bene, tanto vale buttarsi su posti inediti.

Londra ha di bello che il volo è a buon mercato ma del costo della vita là è meglio non parlarne :D

Se a Venezia avete agganci conviene proprio sfruttarli così siete al riparo da eventuali fregature, a questo punto direi andate e moltiplicatevi :D :D (scherzooooo...a proposito....i bimbi tutto bene? Viaggetto tutti insieme o voi due soli? :) )

ciao!

mailand
07-05-2008, 14:21
Se a Venezia avete agganci conviene proprio sfruttarli così siete al riparo da eventuali fregature
è grosso modo quello che pensavo anch'io :)
a questo punto direi andate e moltiplicatevi :D :D
eh no, adesso basta! :D
noi abbiamo dato, adesso tocca a te ;)
(scherzooooo...a proposito....i bimbi tutto bene? Viaggetto tutti insieme o voi due soli? :) )
ciao!
i bimbi tutto ok grazie :)
per una volta andiamo da soli, mollo i pupi ai miei e scappiamo! evviva!
l'ultima volta che siamo andati via da soli, è stato 5 giorni in austria nel 2005... :fagiano:

OT: ecco i pupi...
valentina: http://mailand.fotopic.net/p50256930.html
federico: http://mailand.fotopic.net/p50256929.html
si, sono un papà molto orgoglione :D :sofico:

kingv
07-05-2008, 14:58
Londra ha di bello che il volo è a buon mercato ma del costo della vita là è meglio non parlarne :D

negli ultimi mesi anche la sterlina ha perso tanto contro l'euro, non è certo diventata a buon mercato ma è un po' più sopportabile.