PDA

View Full Version : Problema Connessione Alice Business Gate Pirelli

Kickoff
29-04-2008, 14:20
come da titolo ho un problema legato alla connessione adsl tramite il modem fornito da Telecom.
Dopo aver seguito le istruzioni quando vado a cliccare sull'icona alice adsl mi si apre la finestra con tutti i parametri ma non compare il pulsante connetti come dice la guida e quindi non sò cosa fare per andare avanti e navigare in rete...AIUTATEMI!!!!

Garagino
28-05-2008, 12:37
Non è che sei connesso automaticamente?

Marteen1983
28-05-2008, 13:21
come da titolo ho un problema legato alla connessione adsl tramite il modem fornito da Telecom.
Dopo aver seguito le istruzioni quando vado a cliccare sull'icona alice adsl mi si apre la finestra con tutti i parametri ma non compare il pulsante connetti come dice la guida e quindi non sò cosa fare per andare avanti e navigare in rete...AIUTATEMI!!!!

Le connessioni business dovrebbero essere configurate in Routed, quindi senza bisogno di effettuarla manualmente.

Garagino
28-05-2008, 13:34
Le connessioni business dovrebbero essere configurate in Routed, quindi senza bisogno di effettuarla manualmente.

Secondo te, c'è il modo di averla anche con Alice di casa?

Scusate l'OT.

Marteen1983
28-05-2008, 13:41
Secondo te, c'è il modo di averla anche con Alice di casa?

Scusate l'OT.

1) Sì, comprando un router nuovo. :D

2) A parte gli scherzi, puoi provare a chiedere al 187, finché non trovi un operatore competente e disponibile che te l'attiva...

3) Altrimenti verifica se il tuo modem è PIRELLI e sostituisci il firmware! :ciapet: