View Full Version : yamaha 2200E
Ho un piccolo problema nero ver 5.5.2.4 mi da come max velocità di scrittura 4x !?!?!
:eek:
Goku SSJ4
12-12-2001, 10:03
Ma nero è uscito nella confezione del masterizzatore?
Se non è così, o provi ad usare l'ultima versione o magari può essere un problema di codice, hai inserito correttamente il codice di registrazione che hai regolarmente ;) acquistato?
Saluti
Luigi
mi interessa sapere se è un problema di versione/demo e se è già capitato ad altri lo stesso problema
Goku SSJ4
12-12-2001, 10:22
Mi spiace, ma non avendo il tuo stesso master, non posso aiutarti :(
Cmq se scarichi l'ultima (purtroppo sono 10MB), non dovresti avere problemi inserendo il codice di registrazione ;) (acquistato ovviamente)
Ciao :)
jmazzamj
12-12-2001, 12:19
Scusa ma con cd-r....nn vorrei mai usassi cd-rw normali che arrivano al massimo a 4x.....sembrerà stupido,ma sarebbe una svista che porebbe capitare....
Ciao ciao
Goku SSJ4
12-12-2001, 12:27
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]Scusa ma con cd-r....nn vorrei mai usassi cd-rw normali che arrivano al massimo a 4x.....sembrerà stupido,ma sarebbe una svista che porebbe capitare....
Ciao ciao
Hai ragione, può capitare.
Spero che sia sottinteso l'utilizzo di CD-R, perchè altrimenti ho risposto inutilmente :D
Ciao :)
Luigi
la velocità max la trovo scritta nel menù masterizzatore alla voce che rende visibile le proprietà dello stesso ad esempio burnproff supportato o overburning e li vedo velocità massima 4x
Comunque provo ad aggiornare la versione scaricando l'ultima vediamo che mi combina....
Marinelli
12-12-2001, 18:35
Ho il tuo stesso masterizzatore e con tutte le versioni di Nero 5.5 mi ha sempre riconosciuto correttamente le velocità. Cmq prova ad aggiornare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.