View Full Version : [Help please] HD3850 Danneggiata o altro problema ???
nemodark
29-04-2008, 12:47
Scusate se vi disturbo, ma ho bisogno del vostro aiuto, in pratica da qualche giorno sul vari forum che frequento sulle Board mi appaiono dei puntini bianchi.
http://img509.imageshack.us/img509/1852/screenhunter01apr291334rm1.th.gif (http://img509.imageshack.us/my.php?image=screenhunter01apr291334rm1.gif)
Non so da cosa possa dipendere, anche se ho paura che sia la mia VGA una Sapphire HD3850 256Mb tenuta in modalità default, temperature di 29°C in idle e max 45°C in full. :cry:
Se può servire questa è la mia configurazione.
LcPower LC6550G
Asrock AliveNF7G-HdReady
Phenom 9600
2x1Gb 667
WD2500KJ
Dvd Pioneer 212
Xp Pro
Vi tutti quelli che potranno darmi una mano. :help:
fantasy89
29-04-2008, 13:29
Ciao beh il tuo problema si sembra piuttosto singolare :eek: ... Quei puntini bianchi li vedi solo quando sei su internet oppure sono presenti anche quando giochi e guardi film???
nemodark
29-04-2008, 13:35
Ciao beh il tuo problema si sembra piuttosto singolare :eek: ... Quei puntini bianchi li vedi solo quando sei su internet oppure sono presenti anche quando giochi e guardi film???
Solo quando sono su internet e specie nei forum. :cry:
fantasy89
29-04-2008, 13:42
Solo quando sono su internet e specie nei forum. :cry:
Ah... Scusa che browser utilizzi per navigare???
nemodark
29-04-2008, 13:44
Ah... Scusa che browser utilizzi per navigare???
Firefox 2.0.0.14
fantasy89
29-04-2008, 18:15
Allora scusa per l'assenza ma ho ragionato un po' sul tuo GRANDE problema...
Direi di escludere quasi con certezza la rottura o il danneggiamento della scheda video poichè se così fosse avresti problemi di visualizzazione in generale (video, giochi ecc.) direi di escludere anche il browser perchè se fosse un problema di questo ultimo avresti avuto il problema sino dalla sua installazzione...
Ora pensavo al monitor che magari si è danneggiato però sono pobabilità veramente basse... Il consiglio che ti do è di aspettare qualche persona più esperta di me! :D
E se vuoi provarle veramente tutte prova a cambiare browser però è un tentativo veramente disperato! ;)
Spero che qualcuno ti aiuti!!!! :help: :help: :help:
nemodark
29-04-2008, 19:09
In realtà sembrerebbe che abbia risolto(almeno spero), onestamente non so cosa sia successo, ma ho disinstallato tutto, driver ATI, browser ed alcune cose superflue, ho fatto pulizia nel registro ed ho reinstallato tutto.
Per ora i puntini bianchi sono spariti, spero sia stato solo un problema di driver :stordita: in ogni caso se dovessi riavere problemi... riposterò :Prrr:
fantasy89
29-04-2008, 19:14
In realtà sembrerebbe che abbia risolto(almeno spero), onestamente non so cosa sia successo, ma ho disinstallato tutto, driver ATI, browser ed alcune cose superflue, ho fatto pulizia nel registro ed ho reinstallato tutto.
Per ora i puntini bianchi sono spariti, spero sia stato solo un problema di driver :stordita: in ogni caso se dovessi riavere problemi... riposterò :Prrr:
Ah bene! sono contento per te! :D Magari avevi qualche voce nel registro che andava in conflitto! Ciao! :Prrr:
nemodark
06-05-2008, 14:18
Purtroppo non ho risolto a distanza di qualche giorno si è ripresentato il problema :muro:
Non so cosa fare, credete sia il caso di rivolgermi all'assistenza ATI ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.