kennyweb13
29-04-2008, 12:38
un avviso a tutti, evitate di avere a che fare con samsung...
in sostanza, ad inizio 2007, inizio la raccolta dei bollini carburanti presso i distributori esso, arrivando a novembre 2007 a consegnare la tessera per ricevere un TV lcd samsung. insieme alla tessera andavano consegnati 120€...
la televisione, causa giagenze scarse di magazzino, mi viene consegnata solo verso fine febbraio, e qui già ci sarebbe da protestare, in quanto la garanzia parte dall'emissione dello scontrino e non dalla consegna (quindi, quando la televisione arriva a casa mia, tre mesi di garanzia sono ormai passati).
Arrivato a casa sballo il TV, lo collego e... non funziona. morto...
contatto l'assistenza, viene attivato il reso tramite corriere TNT e spedisco il pacco al centro assistenza milanese. da quel momento passano oltre 60 giorni e una decina di telefonate al callcenter samsung.
nessuna risposta concreta, sembra che i prodotti dedicati alla promozione esso fossero di qualità infima e che la gran parte sia rientrata (questo mi è stato detto dal callcenter). la versione ufficiale è che il prodotto non è più disponibile a magazzino e che bisogna attendere l'approvigionamento. ma lo stesso apparecchio è in tutti i grandi magazzini della mia zona, e basterebbe inviarmi un coupon per il ritiro in negozio.
inoltre, sul sito samsung, l'azienda si vanta dell'assistenza scrivendo che i monitor LCD monitor multifunzione (come il LS19pma che ho ricevuto) sotto i 32" marchiati samsung sono trattati con la sostituzione a domicilio in tre giorni lavorativi.
in sostanza, dopo due reclami, dieci telefonate al callcenter, 60 giorni di attesa e 5 mesi di garanzia rubati da samsung, io ancora non ho la tv per la quale ho pagato in anticipo 120€, oltre ad aver pagato 1200 euro di benzina...
chissà se altri consumatori hanno avuto le stesse rogne a trattare con samsung...
aggiornamento del 28/04
altra telefonata, altra spiegazione vaga, addirittura mi dicono che quando (vabbè) riceverò il monitor, mi spiegheranno perchè tanto ritardo...
nel frattempo ho inoltrato il terzo reclamo. da oggi ne mando uno al giorno...
in sostanza, ad inizio 2007, inizio la raccolta dei bollini carburanti presso i distributori esso, arrivando a novembre 2007 a consegnare la tessera per ricevere un TV lcd samsung. insieme alla tessera andavano consegnati 120€...
la televisione, causa giagenze scarse di magazzino, mi viene consegnata solo verso fine febbraio, e qui già ci sarebbe da protestare, in quanto la garanzia parte dall'emissione dello scontrino e non dalla consegna (quindi, quando la televisione arriva a casa mia, tre mesi di garanzia sono ormai passati).
Arrivato a casa sballo il TV, lo collego e... non funziona. morto...
contatto l'assistenza, viene attivato il reso tramite corriere TNT e spedisco il pacco al centro assistenza milanese. da quel momento passano oltre 60 giorni e una decina di telefonate al callcenter samsung.
nessuna risposta concreta, sembra che i prodotti dedicati alla promozione esso fossero di qualità infima e che la gran parte sia rientrata (questo mi è stato detto dal callcenter). la versione ufficiale è che il prodotto non è più disponibile a magazzino e che bisogna attendere l'approvigionamento. ma lo stesso apparecchio è in tutti i grandi magazzini della mia zona, e basterebbe inviarmi un coupon per il ritiro in negozio.
inoltre, sul sito samsung, l'azienda si vanta dell'assistenza scrivendo che i monitor LCD monitor multifunzione (come il LS19pma che ho ricevuto) sotto i 32" marchiati samsung sono trattati con la sostituzione a domicilio in tre giorni lavorativi.
in sostanza, dopo due reclami, dieci telefonate al callcenter, 60 giorni di attesa e 5 mesi di garanzia rubati da samsung, io ancora non ho la tv per la quale ho pagato in anticipo 120€, oltre ad aver pagato 1200 euro di benzina...
chissà se altri consumatori hanno avuto le stesse rogne a trattare con samsung...
aggiornamento del 28/04
altra telefonata, altra spiegazione vaga, addirittura mi dicono che quando (vabbè) riceverò il monitor, mi spiegheranno perchè tanto ritardo...
nel frattempo ho inoltrato il terzo reclamo. da oggi ne mando uno al giorno...