View Full Version : Avete mai comprato su SubsideSports?
arcofreccia
29-04-2008, 12:34
E' un sito che vende magliette di calcio, dato che non ho mai comprato volevo sapere se c'era qualcuno che ha mai fatto qualche acquisto su questo sito e come si è trovato. Grazie;)
lukino99
29-04-2008, 13:34
mai acquistato...ma vai tranquillo è affidabile :) Anche se non so quanto ti convenga comprare dall'inghilterra
arcofreccia
29-04-2008, 14:07
mai acquistato...ma vai tranquillo è affidabile :) Anche se non so quanto ti convenga comprare dall'inghilterra
è inglese? pensavo tedesco..
per le spese di spedizione dici?? d'altronde la maglietta che mi interessa solo li l'ho trovata..
lukino99
29-04-2008, 14:57
è inglese? pensavo tedesco..
per le spese di spedizione dici?? d'altronde la maglietta che mi interessa solo li l'ho trovata..
quando vado su subsidesports.com mi porta a quello inglese(UK), ma mi sa che hanno sedi anche in germania, francia ecc... boh :D
Che maglietta è?
Comunque le spedizioni sono 8 sterline da quanto vedo...
arcofreccia
29-04-2008, 15:01
quando vado su subsidesports.com mi porta a quello inglese(UK), ma mi sa che hanno sedi anche in germania, francia ecc... boh :D
Che maglietta è?
Comunque le spedizioni sono 8 sterline da quanto vedo...
8 sterline in euro quanto sarebbero?
la maglietta è quella di baggio di usa 94
lukino99
29-04-2008, 15:49
10 euro...beh come in italia in effetti pensavo peggio..
Bella la maglia...costicchia però :D
arcofreccia
29-04-2008, 16:03
10 euro...beh come in italia in effetti pensavo peggio..
Bella la maglia...costicchia però :D
eh costa si...mazza però che prezzo..mi sembra esagerato..me sa che resta li :D
E' un sito che vende magliette di calcio, dato che non ho mai comprato volevo sapere se c'era qualcuno che ha mai fatto qualche acquisto su questo sito e come si è trovato. Grazie;)
Io ho comprato qualche volta...non è male, prezzi bassi e spedizioni rapide.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.