View Full Version : navigatore per auto - consiglio
ombralonga
29-04-2008, 11:54
Signori buon giorno, ho bisogno di un aiutino da voi, devo regalare a mio fratello un navigatore per auto..
queste le caratteristiche chiave che deve avere:
- Mappe europa (dettagliata)
- Segnalatore autovelox (di tutta europa)
- Aggiornamento autovelox possibilmente gratuito.
- Schermo "ampio"
Prezzo... Diciamo che "non ci sono problemi", ma vorrei non superare i 500-600 euri...
Sottolineo che in materia non sono informatissimo, e non sempre gli addetti dei vari negozi ne sanno più di me, quindi mi affido ai vostri consigli che fin ora sono sempre stati ottimi.
Un ringraziamento per l'attenzione, buona giornata a tutti.
Cavolo, con 500-600 euro ci prendi un Mr Navigatore :sofico:
Diciamo che con quella cifra a disposizione io mi prenderei il Becker 7928 (e infatti ci sto seriamente pensando...):
schermo 4,3"
mappe europee (mi sembra 37)
SD 2GB
Bluetooth
TMC
lettore mp3/mp4/jpeg (interfaccia USB)
nn so dirti invece per il discorso velox, o meglio so che ci si possono installare, ma nn so se gli aggiornamenti sono gratuiti.
Ciao e buona giornata anche a te!
ombralonga
29-04-2008, 15:14
Cavolo, con 500-600 euro ci prendi un Mr Navigatore :sofico:
Diciamo che con quella cifra a disposizione io mi prenderei il Becker 7928 (e infatti ci sto seriamente pensando...):
schermo 4,3"
mappe europee (mi sembra 37)
SD 2GB
Bluetooth
TMC
lettore mp3/mp4/jpeg (interfaccia USB)
nn so dirti invece per il discorso velox, o meglio so che ci si possono installare, ma nn so se gli aggiornamenti sono gratuiti.
Ciao e buona giornata anche a te!
Essendo il regalo di matrimonio non posso, anche se vorrei, fare il tirchio ;)
Comunque grazie! (disposto sempre ad altri suggerimenti)
P.s.: Mappe 3d...
Essendo il regalo di matrimonio non posso, anche se vorrei, fare il tirchio ;)
Eh bè, hai ragione, il regalone ci sta tutto... (magari sei anche testimone:doh: ). Auguri...:D
P.s.: Mappe 3d...
Mi sembra che il 7928 abbia sia il Reality View che le mappe e i POI in 3d... però per sicurezza puoi controllare sul sito.
ombralonga
08-05-2008, 10:26
Eh bè, hai ragione, il regalone ci sta tutto... (magari sei anche testimone:doh: ). Auguri...:D
Mi sembra che il 7928 abbia sia il Reality View che le mappe e i POI in 3d... però per sicurezza puoi controllare sul sito.
Buon dì, l'ho visto ieri dal vivo, è un gran bel pataccone...
Alberto230269
08-05-2008, 14:38
In che senso pataccone? :D
Mi dovrebbe arrivare tra un paio di giorni :D
ombralonga
08-05-2008, 15:46
In che senso pataccone? :D
Mi dovrebbe arrivare tra un paio di giorni :D
Se non mi sbaglio, ed è quello che ho visto ieri in negozio, è bello grande...
Comunque, se non ti secca e quando l'hai usato un po' mi dici le tue impressioni, te ne sarei grato
Alberto230269
08-05-2008, 16:45
Comunque, se non ti secca e quando l'hai usato un po' mi dici le tue impressioni, te ne sarei grato
Ci mancherebbe, sono curioso anch'io.
La prox settimana dovrei andare a Genova (città che non conosco) e voglio vedere come se la cava.
Ieri ci sono stato con il tomtom 500 di mio fratello (un po' vecchiotto).... magari ho sbagliato qualcosa io, ma ad un certo punto ha iniziato a farmi girare in tondo :stordita:
James.Bond
11-05-2008, 16:37
Garmin Nuvi 660
Tom Tom 920T
Mio C620 BT
ombralonga
14-05-2008, 15:30
E' mio fratello, si sposa il 21 giugno, grazie per la dritta..
ora vedo anche questi altri 3 consigliati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.