PDA

View Full Version : [ Visual Studio - Visual Basic ] - File Di Installazione

Genymus
29-04-2008, 10:32
Salve.
Volevo sapere come potrei fare per trovare i file per utilizzare l'applicazione che ho creato in altri computer che non fossero il mio (.dll e altri file), senza installare l'applicazione sui computer (con il file setup che si crea dopo la pubblicazione).

Genymus

Stiwy.NET
30-04-2008, 08:42
Salve.
Volevo sapere come potrei fare per trovare i file per utilizzare l'applicazione che ho creato in altri computer che non fossero il mio (.dll e altri file), senza installare l'applicazione sui computer (con il file setup che si crea dopo la pubblicazione).

Genymus

Con il .Net basta copiare i file che si trovano all'interno della bin e, naturalmente, aver installato il framework (1.1 se VS2003, 2.0 se VS2005...) sul pc client.
Ci sono comunque dei file che a volte necessitano di essere registrati... uno mi pare sia l'Interop.SQLDMO

Genymus
30-04-2008, 11:15
quindi non posso ottenerli direttamente dalla proprietà dell'applicazione ( quando clicco su "proprietà", si apre la finestra dell'assembly, e da lì clicco su progetazione o pubblicazione, non mi ricordo bene... sulla lista di file inclusi, volevo sapere se erano quelli che servivano all'applicazione).
Grazie