PDA

View Full Version : Problema fujitsu V5505 non si sente piu' l'audio

GARRY77
29-04-2008, 10:48
Ho installato tutto il s.o. e l'audio andava a meraviglia.
Molto probabilmente mio figlio ha riscontrato qualche virus durante un lavoro ed ha eliminato aluni file importanti non più recuperabili.
Adesso da gestione audio è tutto grigio non selezionabile e mi dice che non c'e' nessuna periferica audio installata.Da gestione periferiche non mi dà nessun segno d'errore con punto esclamativo, e da audio ci sono i due codec audio video, ma non compare il nome della periferica audio.Cosa fare per ripristinare il tutto? grazie mille

nexvox
29-04-2008, 16:09
Ho installato tutto il s.o. e l'audio andava a meraviglia.
Molto probabilmente mio figlio ha riscontrato qualche virus durante un lavoro ed ha eliminato aluni file importanti non più recuperabili.
Adesso da gestione audio è tutto grigio non selezionabile e mi dice che non c'e' nessuna periferica audio installata.Da gestione periferiche non mi dà nessun segno d'errore con punto esclamativo, e da audio ci sono i due codec audio video, ma non compare il nome della periferica audio.Cosa fare per ripristinare il tutto? grazie mille

IMHO non è sicuramente un virus

dando per scontato che tu abbia xp fai un update di sistema, c'è un donwnload che dovrebbe risolvere questo problema di cui era affetto anche il mio portatile...

io ho risolto!!!

GARRY77
29-04-2008, 18:13
ciao grazie per avermi risposto.Un update intendi aggiornamento di windows che rilasciano ogni mese?

nexvox
29-04-2008, 19:51
ciao grazie per avermi risposto.Un update intendi aggiornamento di windows che rilasciano ogni mese?

si fai l'update di win

start-guida in linea e supporto tecnico-update!!!

vedrai che risolvi

fammi sapere!