Redazione di Hardware Upg
29-04-2008, 08:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-kf750-secret-il-nuovo-black-label_25130.html
Il terzo nato della serie Black Label continua a puntare su stile e tecnologia
Click sul link per visualizzare la notizia.
lo_straniero
29-04-2008, 10:03
carini ...ma nulla di nuovo come al solito :rolleyes:
sasyultrasnapoli
29-04-2008, 11:55
Kachio veramente bello :eek:, ha molte funzioni e lo trovo anche molto elegante esteticamente.
Tra l'altro il prezzo si vocifera sia di 400€, ottimo considerando il fatto ke Nokia con le stesse caratteristiche te lo fa pagare quasi il doppio :mbe:
+ che altro cosa importantissima x me, un cellulare deve essere fine e facilmente trasporatabile.
Nokia sono ottimi ma troppo grossi a mio parere.
carini ...ma nulla di nuovo come al solito :rolleyes:
Beh, non avrà il trasponditore del continuum ma è comunque interessante: 11,4 mm sono pochissimi per un 5mpx, e codificare in divx non mi sembra cosa da tutti i cell. (EDIT: i divx li legge solo dicono altrove, dalla notizia non si capisce...).
Notevoli anche i 120fps :sofico:, inutili forse, in vga sono 30 pare (comunque buoni).
Ha anche l'accelerometro e legge vari formati office.
ministro
30-04-2008, 05:40
Per quanti cellulari possano produrre non c'è mai niente di nuovo, e continuo a preferire il mio Nokia7610
Io ho un chocolate, soddisfattissimo dall'estetica e dalle funzionalità, ma la ricezione non è pietosa....e quasi nulla!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.