PDA

View Full Version : Smontaggio Canon PIXMA IP4300

Marcel349
29-04-2008, 08:51
Salve a tutti :)

Scrivo per un problema ad una Canon PIXMA IP4300... :cry:

Dopo una "stampa andata a male" in cui un foglio di carta si e' inceppato la stampante ora si rifiuta di stampare, restituise un errore e "emette inquientanti rumori" all'avvio... :muro: :muro: :muro:

Naturalmente la garanzia e' scaduta da un paio di mesi (ole') e non ho intenzione di portarla in un centro assistenza..

Ho effettuato una ricerca sul codice d'errore che restituisce ("A0 qualcosa", ora a memoria non lo ricordo) e riguarda "problemi di carta inceppata"...

Vorrei "aprirla" per verificare che tutti i componenti siano a loro posto, nelle "loro guide" ma non saprei da dove iniziare.. :confused:

Sto cercando un qualcosa tipo "Service Manual" o altro che mi guidi nello smontaggio... Idee di dove andarlo a recuperarlo?! :rolleyes:

..o.....altre idee?! :)

Grazie a tutti!!

Marcel349
29-04-2008, 19:03
Niente?! :rolleyes:

Lefthans
09-02-2012, 04:01
Per prima cosa essendo nuovo colgo l'occasione per salutare tutti i componenti del forum.:)
Ed ora veniamo al problema: come Marcel349, anch'Io da tempo sto cercando sul web un manuale o qualcuno che sia in grado di fornire una documentazione con le istruzioni che mi permettano di smontare la mia stampante Canon ip4300 che ha bisogno di manutenzione, ma non ho alcuna intenzione di farmi spennare da un centro assistenza:( .

Per cui anch'Io chiedo a tutti gli amici dell'Hardware Upgrade Forum se tra voi c'è qualcuno che sappia darmi una dritta in tal senso, gliene sarei davvero grato.:help:

in attesa di qualche notizia positiva mando un caro saluto a tutti.