PDA

View Full Version : Tiscali WS upgrade da 640 a 2megabit, howto


miniMALE
29-04-2008, 09:29
mi ero sempre rifiutato di pagare 15 euro per fare un upgrade che a loro richiede una manciata di click e complice il fatto che 640kb mi erano sempre bastati non ho mai fatto richiesta di passare a 2 mega..


ma in questi giorni sto scaricando il client di world of warcraft (è legale no warez) e sono 6 giga di roba... e cmq i video di youtube spesso non ce la fanno proprio :(


mi sapreste consigliare la giusta procedura?
è possibile dribblare gli schiavi del call center facendo una richiesta via internet? se si è una modalità affidabile oppure la richiesta cade nel vuoto?

quali sono le tempistiche ed i costi? sono sempre 15 euro?


colgo l'occasione per esprimere tutto il mio disgusto nei confronti delle telco italiane, hanno delle politiche commerciali da terzo mondo, una gestione del personale da fabbrica cinese e dei servizi arretrati di 5 anni rispetto alle varie offerte europee.

grazie per la lettura e le eventuali risposte :)

Raska
01-05-2008, 10:21
Anch'io mi ero rifiutato di pagare 15 euro per fare l'upgrade da Tiscali 640kb a 2 mega..

Però quando è uscita la 7 mega....chiedendo al call center mi hanno fatto l'upgrade da 640kb a 7 mega gratis, prova a chiamarli e vedi.

Zio Paperone
01-05-2008, 11:34
Anche io ho un'ADSL Tiscali, non sono mai riuscito a fare questa operazione su internet. Devi chiamare l'assistenza tecnica (chiamata a pagamento) e la modifica la fanno subito!