Redazione di Hardware Upg
29-04-2008, 07:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/funzionalita-di-controller-remoto-in-iphone_25127.html
Il cellulare della mela potrebbe presto fungere da telecomando multimediale? Così pare, almeno ad un'analisi approfondita del firmware 2.0
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
29-04-2008, 08:29
600 euro di telecomando!? azz :D
ultimate_sayan
29-04-2008, 08:50
Beh, sarebbe un ulteriore valore aggiunto al telefono di Apple. Forse l'averlo aspettato più di altri paesi avrà i suoi vantaggi, offrendo al mercato italiano un prodotto più completo e con un anno in più di vita (che non fa mai male quando si parla di tecnologia).
woooow.... -_- ...BAH!
Pensa che io con il mio SE k700 usavo TUTTO del pc e potevo usarlo pure come controller per i giochi...tutto tramite BT... e con una modifica al FW ci si poteva usare gli infrarossi come telecomando per i tv di casa....
va beh, se fosse controllo remoto sarebbe praticamente quello che si può già fare con un quasi qualsiasi cellulare, bluetooth e un programma tipo Salling Clicker... non vedo il valore aggiunto di avere un iPhone per farlo. Magari è diverso se l'iPhone può pescare contenuti da qualsiasi iTunes nel suo raggio come da un media center, che mi pare più interessante (o può già farlo?).
SoulKeeper
29-04-2008, 11:55
600 euro di telecomando!? azz :D
peccato che costa 300
tra l'altro già viene usato come touchpad senza fili con vnc
FlatEric
29-04-2008, 13:46
peccato che costa 300
tra l'altro già viene usato come touchpad senza fili con vnc
Si, preso in America e sbloccato :rolleyes: In Italia quando uscirà vedrete che sarà 600€ ;)
ministro
30-04-2008, 05:37
Si trova sbloccato per poco più di 400 euro, controllate eBay..
proprio un affarone... :asd:
IMHO non dovrebbe costare + di 350-400€ il modello da 8GB ufficiale
Salvatopo
30-04-2008, 20:06
Che schifo questo iphone, pensate che col tostapane di casa mi ci faccio anche i toast... Ma possibile che ogni volta che si parla di iphone arrivano valanghe di commenti contro questo oggetto?
Non vi piace? Mhe, non compratelo, no?
Non va bene? Suggerite modifiche costruttive...
Scusate, ma non ce la facevo più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.