PDA

View Full Version : Consiglio scheda di rete gaming e router+fw gaming

NLDoMy
29-04-2008, 01:08
premettendo che non so neanche se sia vero, se si può migliorare la qualità della connessione con scheda di rete e router che gestiscano al meglio i pacchetti

1) per la LAN ho sentito di questa Longshine LCS 8337TXR... è buona? ce ne sono altre, di meglio?

2) ho un netgear dg834 v2.. vorrei cercare di evitare di cambiare router, ma se dovesse far proprio pena, lo cambierei volentieri

thx

BTS
29-04-2008, 08:17
1) io non ho mai sentito niente di simile...
2) il router non è malvagio.

ma la domanda di base è... perchè vuoi fare questo?

NLDoMy
29-04-2008, 15:38
perchè ho avuto 2 linee in fast, una tutt'ora in attesa di cessazione per tornare ad alice

la prima costicchiava e cmq andava bene

questa proprio... lasciamo stare

il problema non è il ping alto o medio, ma i pacchetti persi o in ritardo... giocare, anche se poco (è questo che mi rode) con 50-60 pacchetti in ritardo, beh ci si abitua se si gioca su insurgency, ma su css si rosika da pazzi contro i bimbiminchia con 5-10 ms quando tu ne fai già dai 30 ai 50 con 50 di choke

se poi ci mettiamo che spesso (con questa linea) ho anche pacchetti persi... beh mezza partita me la perdo per strada

ho letto qualche discussione, ma niente di certo, ero incuriosito, su un modem interno adsl o un router e una scheda lan che riducano almeno di un po' i problemi di latenza

non me ne intendo per niente e non so quanto siano vere le discussioni, per il traffico di rete credo ci siano anche sin troppe variabili

OUTATIME
29-04-2008, 15:46
il problema non è il ping alto o medio, ma i pacchetti persi o in ritardo...
E' il motivo per cui le linee vengono configurate in interleaved