NLDoMy
29-04-2008, 01:56
Vendo sudetta scheda con tutto il bundle ed in + lost planet che era in bundle, però prima preferisco aspettare x qualche scambio.
Leggere il "PS" per la garanzia
Interessato solo ad ati hd3870 512mb
PS: la scheda è stata presa mi pare questo agosto da uno shop... che è tutto un dire... qualcuno di voi magari lo ha su msn, con messaggio "problemi con msn"... mi sorge il dubbio che lo facciano apposta...
- cmq suddetto negozio non mi ha rilasciato neanche uno straccio di prova d'acquisto, cmq ho l'ordine via email salvato e altre 2 di corrispondenza. Ho chiesto 3 volte prova di acquisto, ma ancora nada-.
Comunque la scheda è perfettamente funzionante.
€100 ss escluse
Ho anche un HR-03 Plus da abbinarci, mai uscito dalla scatola, €20 ss escluse
Precedenza scambio con HD3870 512mb, scambio alla pari, ognuno paga la propria spedizione con corriere+assicurazione
Precedenza a Mano
Non limo, non tratto
Ricarica PostePay Anticipata
Leggere il "PS" per la garanzia
Interessato solo ad ati hd3870 512mb
PS: la scheda è stata presa mi pare questo agosto da uno shop... che è tutto un dire... qualcuno di voi magari lo ha su msn, con messaggio "problemi con msn"... mi sorge il dubbio che lo facciano apposta...
- cmq suddetto negozio non mi ha rilasciato neanche uno straccio di prova d'acquisto, cmq ho l'ordine via email salvato e altre 2 di corrispondenza. Ho chiesto 3 volte prova di acquisto, ma ancora nada-.
Comunque la scheda è perfettamente funzionante.
€100 ss escluse
Ho anche un HR-03 Plus da abbinarci, mai uscito dalla scatola, €20 ss escluse
Precedenza scambio con HD3870 512mb, scambio alla pari, ognuno paga la propria spedizione con corriere+assicurazione
Precedenza a Mano
Non limo, non tratto
Ricarica PostePay Anticipata