View Full Version : consiglio adattatore joypad per PS3
Fabio Sky
28-04-2008, 23:15
Un saluto a tutti! avrei intenzione di prendere un adattatore per poter usare i joypad della ps2 sulla ps3 solo che ce ne sono di varie marche: nitho, atomic, bigben....per caso qualcuno di voi ha comprato uno di questi adattatori in modo da potermelo consigliare? il fatto é che mio fratello ha un problema ad una mano quindi ha sempre giocato con il joypad appoggiato su una gamba solo che quello della ps3 ha l'R2 a forma di grilletto quindi automaticamente lo tiene sempre premuto e non riesce a giocare ad esempio a pes2008, di conseguenza la sua ps3 é lì ferma a prendere polvere:rolleyes:
grazie!
Fabio Sky
29-04-2008, 10:06
:cry: nessuno che mi aiuta?
ho provato quello che avevo dell'atomic x usare i joypad ps2 sul pc ma non funziona:rolleyes:
Nerocielo
29-04-2008, 10:17
Eccomi :)
Lo vendono da MW, a 15 euro mi sembra, della atomic o della xtreme, adattatore joystick ps2 per ps3 ;)
LINK (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=478000&langId=-1&category_rn=60599132)
(non vorrei dire cazzate ma mi sembra che addirittura sia anche adattatore per le memory card!)
io ne avevo uno della atomic e lo usavo come adattatore per la xbox con il joypad ps2....e funziava :stordita:
era uno di quei multi adattatore hai presente? Anche quello può essere una soluzione ;)
Spero tu riesca a risolvere, ciao :)
Fabio Sky
29-04-2008, 10:48
grazie per le info innanzitutto:D io posseggo questo http://www.webservice-foto.net/foto.aspx?i=PC87&t=grandi&s=249cb9d1-b7fa-4413-b503-e27068858b6e però sulla ps3 non funge (forse xché i driver vanno installati a parte e sulla ps3 non é possibile)
Nerocielo
29-04-2008, 10:57
grazie per le info innanzitutto:D io posseggo questo http://www.webservice-foto.net/foto.aspx?i=PC87&t=grandi&s=249cb9d1-b7fa-4413-b503-e27068858b6e però sulla ps3 non funge (forse xché i driver vanno installati a parte e sulla ps3 non é possibile)
scusa io leggo "PC PAD", quindi sarà un adattatore di joypad per pc...quindi con driver da installare appunto...Non può andare bene.
Devi prendere quello che ti ho indicato, e prima di prenderlo ti consiglio di avere la pazienza e la grinta di fermare un commesso e chiedergli conferma, ma non dovresti avere problemi ;)
Fabio Sky
29-04-2008, 11:26
scusa io leggo "PC PAD", quindi sarà un adattatore di joypad per pc...quindi con driver da installare appunto...Non può andare bene.
Devi prendere quello che ti ho indicato, e prima di prenderlo ti consiglio di avere la pazienza e la grinta di fermare un commesso e chiedergli conferma, ma non dovresti avere problemi ;)
Quindi mi sembra di aver capito che uno vale l'altro a parte quello della BIG BEN che ha lo slot per la memory card (avevo già preso l'adattatore per le memory:D )
grazie ancora!
Nerocielo
29-04-2008, 11:30
Quindi mi sembra di aver capito che uno vale l'altro a parte quello della BIG BEN che ha lo slot per la memory card (avevo già preso l'adattatore per le memory:D )
grazie ancora!
figurati, mi sembrava doveroso un aiuto :)
spero tu riesca a risolvere, e buon divertimento a te e a tuo fratello :mano:
Fabio Sky
29-04-2008, 18:00
ho preso quello dell'atomic e non funziona...a parte che le lucine si accendono quando vogliono loro e cmq il joypad non da segni di vita a parte il led analofico che continua a lampeggiare....ho provato anche un altro joypad e la luce rimane fissa ma non funziona:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.